Eutelsat 13 est

Franco1956

Digital-Forum New User
Buongiorno, e da un po che su un mono feedback su Eutelsat non vedo più j canali free to air. Che vedevo fino a qualche mese fa. Qualcuno mi sa spiegare il perché visto che anche in un'altra città mi succede lo, stesso?
Grazie a chi mi risponderà
Franco1956

Il tv è configurato correttamente in base all'LNB montato sulla parabola?
Per caso avete o avevate entrambi anche Sky?

Il tv è configurato correttamente in base all'LNB montato sulla parabola?
Per caso avete o avevate entrambi anche Sky?
Prima di tutto grazie x l attenzione. Ha sempre funzionato sono solo nel condominio. Mai avuto Sky solo free to airbag. Al limite dove trovi le circondate ovvero verticale o orizzontale Mhz
Grazie

Prima di tutto grazie x l attenzione. Ha sempre funzionato sono solo nel condominio. Mai avuto Sky solo free to airbag. Al limite dove trovi le circondate ovvero verticale o orizzontale Mhz
Grazie
Coordinate e free to air. Anche perché in un'altra città mi succede lo stesso con altri impianti

Sempre che non sia un segreto, dovresti fare il nome di almeno un canale FTA che prima ricevevi e ora no, tanto per capire se viene trasmesso ancora...

Le coordinate, frequenze di ricezione e canali FTA, li trovi su siti come Lyngsat, Flysat, Kingofsat.

Ultima modifica:
Sempre che non sia un segreto, dovresti fare il nome di almeno un canale FTA che prima ricevevi e ora no, tanto per capire se viene trasmesso ancora...

Le coordinate, frequenze di ricezione e canali FTA, li trovi su siti come Lyngsat, Flysat, Kingofsat.
Sempre gentile, AlJazina internazionale,,,Bbc world e alcuni in francese

Ho controllato ora e Aljazeera Int. e BBC World si ricevono da Hotbird su queste frequenze:

Aljazeera Int. 12577 H orizzontale SR 27500

BBC World. 11727 V verticale SR 29900

L'unico consiglio che ti posso dare è fare la ricerca manuale su quelle due frequenze indicate, per gli altri canali in francese devo sapere di che canali si tratta.

Ultima modifica:
Ho controllato ora e Aljazeera Int. e BBC World si ricevono da Hotbird su queste frequenze:

Aljazeera Int. 12577 H orizzontale SR 27500

BBC World. 11727 V verticale SR 29900

L'unico consiglio che ti posso dare è fare la ricerca manuale su quelle due frequenze indicate, per gli altri canali in francese devo sapere di che canali si tratta.
Ti ringrazio molto sei stato disponibilissimo
Va bene così
Buona vita a te

Indietro
Alto Basso