Eutelsat oscura NTDTV

Non mi stupirei di nulla
Oramai la Cina è una superpotenza economica mondiale in grado di dettar legge ovunque perchè ovunque ci sono interessi cinesi nel mondo
Basti vedere le aspre polemiche dell'apparato cinese ogni volta che qualche politico,capo di stato o personalità importante(ultimo è il caso di Carla Bruni),osa incontrare il Dalai Lama

Petizione ad Eutelsat (riportata anche nell' articolo del C.d.S, che non è il Codice della Strada ;) )

Nel 2005 i francesi soci di Eutelsat eliminarono dalle loro flotte di satelliti ,Al Manar un canale in lingua araba di provenienza libanese vicino agli estremisti sciiti che inneggiavano alla distruzione di Israele
...ma in quel caso la decisione fu giusta e giustificata
In questo caso si vuole eliminare ogni dissidenza al governo autoritario cinese,e questo non è nè giusto nè giustificabile

Non esiste solo Eutelsat.
Perchè NTDTV non si rivolge ad un'altra società? Ad esempio Intelsat, ma ce ne sono tante altre.

dj GCE ha scritto:
Non è detto che non lo stia già facendo...

Visto che la notizia è comunque vecchia (risale al 9 luglio scorso), mi sembra strano non si siano ancora attivati per trasmettere da un altro satellite ricevibile in cina.

Non è detto che gli abbiano accettato la proposta o che abbiano i soldi per poter chiedere altre frequenze...

Con un quadro della situazione più chiaro sarebbe più facile fare ipotesi...

Il canale per l' Europa è trasmesso su Hot Bird

CHANNEL
Name: "NTD TV" Provider: "NTD TV"
TRANSPONDER
10971 H - SR 27500 QPSK FEC 3/4
VIDEO
4:2:0 544x576 25fps 159kbps 4:3
IDs
NetwordID: 318 TransponderID: 12300 ServiceID: 13
PIDs
Video: 275 Audio: 531 - (MPEG-2)
PCR: 275 PMT: 1299 Teletext: 0

dj GCE ha scritto:
Non è detto che gli abbiano accettato la proposta o che abbiano i soldi per poter chiedere altre frequenze...

Con un quadro della situazione più chiaro sarebbe più facile fare ipotesi...

I soldi li hanno di sicuro, non è quello il problema.

Appunto, il quadro non è totalmente chiaro, per cui non mi sembra il caso di andare a firmare in massa delle petizioni, per quanto siano comunque inutili.

Indietro
Alto Basso