• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelsat Tv Awards 2016, tra i finalisti Rai Sport 1 HD,Sky Cinema 1 HD e Sky Arte HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.463
Località
Pellestrina (VE)
Annunciata la lista dei canali televisivi che parteciperanno alla fase finale degli Eutelsat TV Awards 2016, l’unica manifestazione internazionale dedicata all’universo della TV tematica trasmessa in tutto il mondo via satellite...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Annunciata la lista dei canali televisivi che parteciperanno alla fase finale degli Eutelsat TV Awards 2016, l’unica manifestazione internazionale dedicata all’universo della TV tematica trasmessa in tutto il mondo via satellite...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

sinceramente non trovo corretta lo "scontro" tra canali pay e canali free/di stato, posso immaginare che alla base ci sia una disponibilità economica ben diversa sul fronte dell'acquisto dei diritti etc.., sarebbe stato più equo un confronto tra categorie omogenee. inoltre vedo che il confronto viene fatto anche tra canli hd e sd, gli sd a mio parere andrebbero ormai esclusi, specie nelle categori cinema e nello sport.
 
sinceramente non trovo corretta lo "scontro" tra canali pay e canali free/di stato, posso immaginare che alla base ci sia una disponibilità economica ben diversa sul fronte dell'acquisto dei diritti etc.., sarebbe stato più equo un confronto tra categorie omogenee. inoltre vedo che il confronto viene fatto anche tra canli hd e sd, gli sd a mio parere andrebbero ormai esclusi, specie nelle categori cinema e nello sport.

solo che i premi non vengono dati per qualità video o i diritti che hanno i vari canali, quindi quello che hai scritto c'entra poco ;)
 
Cosa viene premiato?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Vengono premiati i canali in sé...la programmazione, l'innovazione nei programmi...
Per esempio, mi pare che un anno venne premiato il fu Babel TV proprio per la novità del progetto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso