Eventi pay per view

oplos

Digital-Forum Master
Come li possono acquistare gli abbonati easy pay con tessera platinum??

Ultima modifica:
i più dicono che si può ricaricare..ma vorrei saperlo con certezza anch'io...

lelez4 ha scritto:
i più dicono che si può ricaricare..ma vorrei saperlo con certezza anch'io...
Certo che le tessere platinum si possono ricaricare.

In alternativa, si può acquistare tramite operatore del call-center con addebito in fattura EasyPay, senza ricaricare la tessera. :)

Sia le prepagate che easy pay si possono ricaricare altrimenti come acquistare gli eventi in ppv se uno ha easy pay, si troverebbe non poco in difficoltà

allora..
adesso su mediasetpremium.it c'è questa pagina:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1683.shtml

nella quale c'è l'elenco degli eventi ppv e un link per procedere all'acquisto, inoltre neanche sul decoder nell'elenco programmi c'è la possibilita' di acquistare l'evento.
Il link di acquisto dal sito non funziona, siccome personalmente avrei intenzione di guardare la partita martedì mi domando come procedere?

io ho appena ricaricato la easy pay platinum..penso che il giorno della partita verrà una schermata per l'acquisto sul canale dedicato e tramite ok o altri pulsanti si procede all'acquisto scalando il credito...

capisco, ok, allora faccio anche io così, funziona sempre la ricarica on line conc arta di credito dal sito premium?

ricaricato con numero verde, ricarica andata a buon fine. non resta che aspettare martedì per vedere come comprare l'evento..

ancora nessuno sa come funziona la procedura di acquisto?

Indietro
Alto Basso