Ciao a tutti,
volevo sapere se vi siete trovati in fattura o meglio ri-fatturati i vecchi eventi PPV già pagati.
Mi spiego meglio, nella fattura di luglio ho trovato 10 euro per una partita acquistata nel settembre 2010 e pagata allora quindi addebitata due volte, ho chiamato il call center riporto la conversazione:
io: buongiorno, mi sono trovato in fattura 10 euro per eventi PPV del 2010, come mai?
sky: Mi scusi ma ha per caso attaccato il decoder a internet con il cavo di rete?
io: si per usare il nuovo on demand
sky: ahh ecco le sono stati addebitati i vecchi eventi
io: mi scusi ma io li ho già pagati
sky: deve mandare il fax con due righe che chiede lo storno e allegare la fattura dell’evento pagato
io: e se non avessi la fattura:
sky: problema suo paga due volte
io: (silenzio)
sky: la lascio il numero di fax
sky: arrivederci e grazie il servizio home-pack
non so cosa fare, vi è mai successo????
Ovviamente non trovo la fattura vecchia e on-line non è disponibile
volevo sapere se vi siete trovati in fattura o meglio ri-fatturati i vecchi eventi PPV già pagati.
Mi spiego meglio, nella fattura di luglio ho trovato 10 euro per una partita acquistata nel settembre 2010 e pagata allora quindi addebitata due volte, ho chiamato il call center riporto la conversazione:
io: buongiorno, mi sono trovato in fattura 10 euro per eventi PPV del 2010, come mai?
sky: Mi scusi ma ha per caso attaccato il decoder a internet con il cavo di rete?
io: si per usare il nuovo on demand
sky: ahh ecco le sono stati addebitati i vecchi eventi
io: mi scusi ma io li ho già pagati
sky: deve mandare il fax con due righe che chiede lo storno e allegare la fattura dell’evento pagato
io: e se non avessi la fattura:
sky: problema suo paga due volte
sky: la lascio il numero di fax
sky: arrivederci e grazie il servizio home-pack
non so cosa fare, vi è mai successo????
Ovviamente non trovo la fattura vecchia e on-line non è disponibile