Eventi speciali di SkyUno per la settimana di Natale

pietro89

Digital-Forum Friend
Dalla guida tv, fra gli eventi speciali di SyUno ci sono:

Uno Show
Game show di beneficienza condotto da Diego Abatantuono e Ambra Angiolini con concorrenti famosi che si misureranno con le domande, tra colpi di scena, giochi, scherzi e penitenze da pagare.

Visti da vicino: Carolina Kostner
Conoscere da vicino i vip attraverso le parole di amici, famigliari e conoscenti, per scoprire i gusti, i sogni, le aspirazioni e il loro rapporto con le luci della ribalta.

Concerto Nobel per la Pace 2009
Un grande evento in esclusiva su SKY Uno. Will Smith e Jada Pinkett Smith conducono uno spettacolare concerto dalla Spektrum Arena di Oslo in onore di Barack Obama, insignito del Nobel per la Pace.

Cirque du Soleil: Quidam
Entusiasmante spettacolo, registrato dal vivo ad Amsterdam. Una stupefacente performance del gruppo che ha rivoluzionato l'arte circense.

Cirque du Soleil: Alegria
Il famoso circo canadese in uno degli spettacoli piu' riusciti, insieme alla compagnia del Saltimbanco.

pietro89 ha scritto:
Dalla guida tv, fra gli eventi speciali di SyUno ci sono:

Uno Show
Game show di beneficienza condotto da Diego Abatantuono e Ambra Angiolini con concorrenti famosi che si misureranno con le domande, tra colpi di scena, giochi, scherzi e penitenze da pagare.

Visti da vicino: Carolina Kostner
Conoscere da vicino i vip attraverso le parole di amici, famigliari e conoscenti, per scoprire i gusti, i sogni, le aspirazioni e il loro rapporto con le luci della ribalta.

Concerto Nobel per la Pace 2009
Un grande evento in esclusiva su SKY Uno. Will Smith e Jada Pinkett Smith conducono uno spettacolare concerto dalla Spektrum Arena di Oslo in onore di Barack Obama, insignito del Nobel per la Pace.

Cirque du Soleil: Quidam
Entusiasmante spettacolo, registrato dal vivo ad Amsterdam. Una stupefacente performance del gruppo che ha rivoluzionato l'arte circense.

Cirque du Soleil: Alegria
Il famoso circo canadese in uno degli spettacoli piu' riusciti, insieme alla compagnia del Saltimbanco.

Ovviamente, tutto nell'innovativo e spettacolare formato 4:3, come sempre ...

E il bello è che fanno pure la promozione abbonamento + TV LCD questi geni del marketing!
invece di invogliare la gente ad abbonarsi trasmettendo (almeno) nel formato che questi televisori esalterebbero, lasciano che la stragrande maggioranza dei loro canali rimangano a deprimere in uno sconsolante 4:3 ...
Dico, è tanto difficile far migrare tutto in widescreen?
Mi sono rotto di avere un 32 pollici e guardare la mia tv con due belle bande nere ai lati!!!
BASTA, siamo nel 2010 ormai!!

E il bello è che fanno pure la promozione abbonamento + TV LCD ...
invece di invogliare la gente ad abbonarsi trasmettendo (almeno) nel formato che questi televisori esalterebbero, lasciano che la stragrande maggioranza dei loro canali rimangano a deprimere in uno sconsolante 4:3 ...
Dico, è tanto difficile far migrare tutto in widescreen?
Mi sono rotto di avere un 32 pollici e guardare la mia tv con due belle bande nere ai lati!!!
BASTA, siamo nel 2010 ormai!!

anche se loro li danno...sono cmq la minoranza ad avere il 16/9...

si spera che il 2010 gli faccia aprire il cervello soprattutto alla fox, (spinti anche dai pubblicitari che ormai producono tutti in 16/9)

Burchio ha scritto:
anche se loro li danno...sono cmq la minoranza ad avere il 16/9...

si spera che il 2010 gli faccia aprire il cervello soprattutto alla fox, (spinti anche dai pubblicitari che ormai producono tutti in 16/9)

finalmente ho trovato uno che lo ammette...Una volta mi trovai a litigare con un operatore di sky il quale mi asseriva che oramai il 4/3 ce l'avevamo solo 4 gatti...

Isg71 ha scritto:
finalmente ho trovato uno che lo ammette...Una volta mi trovai a litigare con un operatore di sky il quale mi asseriva che oramai il 4/3 ce l'avevamo solo 4 gatti...

Ho sentito nei giorni scorsi una statistica (non ricordo dove, e non si saprà mai quanto affidabile) e diceva che, grazie anche ai vari switch-off, ormai la penetrazione nelle case degli schermi panoramici era quasi al 50%.
Vi sembra fattibile come percentuale o è troppo elevata ancora? (Parlando di tv principali e non da tv in cameretta, cucina etc.)
Chissà se la Fox aspetta di superare questo 50% (dalle sue fonti di sondaggi, o altro) prima di passare i propri canali al 16:9!

ciao

nicksoft ha scritto:
Ho sentito nei giorni scorsi una statistica (non ricordo dove, e non si saprà mai quanto affidabile) e diceva che, grazie anche ai vari switch-off, ormai la penetrazione nelle case degli schermi panoramici era quasi al 50%.
Vi sembra fattibile come percentuale o è troppo elevata ancora? (Parlando di tv principali e non da tv in cameretta, cucina etc.)
Chissà se la Fox aspetta di superare questo 50% (dalle sue fonti di sondaggi, o altro) prima di passare i propri canali al 16:9!

ciao

da possessore di un 4/3 dico che le tv dovrebbero adeguarsi oramai al 16/9 che è il formato del futuro...ma da lì a dire che hanno tutti il 16/9 ce ne vuole. E' anche vero che con il calo di prezzi dei tv lcd, il cambio di apparecchi nelle case della gente avverrà in tempi più brevi del previsto (anche perchè i vecchi crt non si trovano più manco a cannonate e perchè gli lcd sono più sottili, si vedono meglio e si sfasciano anche prima in quanto più delicati, tutto questo in sintonia con la politica del consumismo che conosciamo tutti). Una cosa è però avere un 4/3 e rifiutarsi di buttarlo via se funziona bene, un'altra cosa è pretendere che le tv continuino a trasmettere in questo vecchio formato.

bè cè da dire che la pubblicità di Sky annuncia 30 canali hd entro la fine del 2010, quindi loro stessi ammettono che la transizione è ancora in atto. infatti nel 2010 i canali fox passeranno al 16:9 e altri in HD....
ma non siamo OT? :D

Indietro
Alto Basso