Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vuol essere milionario è live?DTT the best ha scritto:viene tolto mediaset quando l'evento è live
eh cioè? Che impatto avrebbe scrivere mediaset sotto il logo di Canale 5 durante il milionario per direreese ha scritto:Non c'entra la produzione. C'entra l'impatto del logo sullo schermo.
adriaho ha scritto:eh cioè? Che impatto avrebbe scrivere mediaset sotto il logo di Canale 5 durante il milionario per dire
furono aggiunti nel 1995, in concomitanza con la campagna elettorale per i referendum sulle concessioni televisive nazionali e sui tetti pubblicitari per spingere a votare per il "no": http://it.wikipedia.org/wiki/Refere...95_in_Italia#Concessioni_televisive_nazionaliadriaho ha scritto:aggiunsero la scritta mediaset nel 95 o 96 mi pare quando il titolo venne quotato in borsa...
Si su tutti i canali mediaset...DDTV ha scritto:A proposito, durante le prime TV (eccezion fatta x Ita1) non spunta "prima" anziché Mediaset?
ho sentito tante volte che era stato inserito per la quotazione in borsa... comunque...Bluelake ha scritto:furono aggiunti nel 1995, in concomitanza con la campagna elettorale per i referendum sulle concessioni televisive nazionali e sui tetti pubblicitari per spingere a votare per il "no": http://it.wikipedia.org/wiki/Refere...95_in_Italia#Concessioni_televisive_nazionali
io ricordo che fu inserito proprio all'inizio della campagna referendaria (era il primo referendum per cui potevo votare, bei tempi :sospiro: ), insieme alle migliaia di spot che ripetevano il nome "Mediaset" e invitavano a votare di conseguenza per non perdere tutti e tre i canali; se poi quel periodo sia coinciso con la quotazione in borsa onestamente non lo so.adriaho ha scritto:ho sentito tante volte che era stato inserito per la quotazione in borsa... comunque...
è giusto ricordare la 1° tvDDTV ha scritto:A proposito, durante le prime TV (eccezion fatta x Ita1) non spunta "prima" anziché Mediaset?