[Evento] Mediaset Days - 13 e 14 Giugno - P.za del Popolo, Roma

supernino ha scritto:
Questa è la procedura:

-) si va allo stand e si ritira il voucher senza lasciare nessun dato personale
-) si va a comprare un'apposita tessera easy pay di 29€ in un negozio vicino
-) si va a casa e si chiama il call center e comunicando il codice presente nel voucher si avrà diritto all'offerta speciale riservata (che si può attivare solo sulla tessera acquistata)
-) un'offerta più conveniente non c'è. 192€ per un anno di tutto premium ;)
-) il tutto va fatto entro oggi, se si prende oggi il voucher, o domani, se si prende il voucher domani. Lunedì il tutto sarà svanito ;)
Così dovrebbe essere tutto esatto :)

Leggendo qua e là sul forum le ultime notizie sul costo delle prepagate e sui Mediaset Days di Roma mi vengono spontanee due considerazioni generali:

- perchè Mediaset Premium chiama a casa per far passare a easy pay e poi dà ad alcuni un codice per uno sconto di 39 euro e ad altri no? Da cosa dipende questa disparità di trattamento tra i clienti? Magari dall'umore dell'operatore?
- perchè chi si presenta oggi e domani a Roma per i Mediaset Days riceve uno sconto sull'abbonamento easy pay? Mi ripeto, da cosa dipende questa disparità di trattamento tra i clienti? Perchè i romani o chi vive vicino a Roma dovrebbe essere avvantaggiato rispetto a chi vive delle altre parti d'Italia?

Non so cosa ne pensiate voi, ma per me queste mosse che creano clienti di serie A e clienti di serie B dovrebbero essere evitati da un'azienda che si dice seria e vuole crescere...

P.S. Per correttezza dico che sono cliente Mediaset Premium, ho ricevuto il codice-sconto di 39 euro e vivendo lontano da Roma non potrò andare ai banchetti dei Mediaset Days :icon_bounce:

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Così dovrebbe essere tutto esatto :)
Ultimissima cosa supernino e poi cercherò d nn romperti +: se la tessera costa 29€ e poi mi fanno l'abbonamento, alla fine poi nn vado a spendere + o meno la stessa cifra ke spenderei se facessi l'abbonamento senza voucher? Un'altra cosa: la tessera degli stands ha anke un costo d'attivazione? Grazie...

Catullo1987 ha scritto:
Ultimissima cosa supernino e poi cercherò d nn romperti +: se la tessera costa 29€ e poi mi fanno l'abbonamento, alla fine poi nn vado a spendere + o meno la stessa cifra ke spenderei se facessi l'abbonamento senza voucher? Un'altra cosa: la tessera degli stands ha anke un costo d'attivazione? Grazie...

Catullo mi sa che non hai letto bene.. Agli stand NON fai la tessera, ti danno SOLO il voucher. La tessera la devi comprare in due negozi vicino e poi fai tutto con l'199. I 29 euro te li scalano dalla prima fattura perché contestualmente la tessera ha 30 euro di credito pertanto la prima fattura paghi 16+16-30= 2 euro. SPero sia chiaro. Ciao!;)

Ragazzi sono stato questa mattina al Mediaset Day.
Il tutto è molto ben curato e prende buona parte della piazza.

Su un lato è presente un grosso palco che ospiterà il GF Live e lo spettato di Enrico Brignano, mentre dall'altra parte è presente il villaggio con i tre stand (Canali Mediaset gratuiti , assistenza tecnica digitale terreste, Mediaset Premium). Davanti agli stand sono presenti dei grandi ombrelloni con delle poltroncine dove la gente può riposarsi e informarsi su la piattaforma digitale "Tivù" tramite dei deplian che distribuiscono.

Nello stand Mediaset Premium si concentra la maggior parte delle persone: ogni canale pay ha un suo televisore che mostra ciò che è trasmesso in tempo reale, e poi è presente un grande televisore dove viene mostrato in antemprima il canale Premium Calcio HD. Ragazzi che spettacolo!!! veniva trasmessa una partita della Roma (la squadra che tifo :D) ma il dettaglio era veramente buono.
Al bancone è pieno di hostess che forniscono informazioni sull'offerta pay, devo essere obbiettivo: ho provato a chiedere delle info sulle nuove offerte ricaricabili, ma la signorina non mi ha saputo dire nulla dicendomi di attendere al ridosso dell'inizo del campionato :S, poi ho fatto una domanda su Premium calcio hd e mi ha detto che basta avere un televisore Full Hd per riceverlo :S , e poi infine ha cercato di convincermi ad attivare l'offerta Easy pay che stanno promuovendo :D

Lo stand area tecnica era il meno frequentato :p, venivano spiegati i funzionamenti dei vari decoder e delle schede pay, erano presenti divese postazioni con del personale incaricato di dare informazioni, più che altro veniva intrattenuta gente anziana che non sapeva ancora come far funzionare la tv digitale.

Lo stand dei Canali gratuiti presentava anche esso diversi televisori dove venivano trasmessi Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in digitale, poi era trasmessa anche la versione di Rete4 +1 e la versione di Italia 1 HD (che anche se è un canale upscalato fà differenza rispetto al canale SD)

Per quanto riguarda i Gadget in tutto il villaggio sono presenti hostess che forniscono diversi accessori. sono riuscito a rimediare la torcietta di Mediaset Premium che quando fà luce compare il logo, tipo BAT-SEGNALE :D, poi la penna dei Mediaset Day, la pallina di gomma di Boing e una bottiglietta di acqua uliveto da 50cl che distribuivano visto il caldo afoso che appesantiva la visita degli stand :p Per i più piccini davano anche un palloncino firmato Boing, e poi erano presenti diverse cartoline riguardanti i personaggi delle tv mediaset.

Attaccato ai 3 stand era presente un minipalco dove si svolgevano i casting per il Grande Fratello.

Alla fine è stata una bella iniziativa e faccio i complimenti a Mediaset.

Purtroppo non sono riuscito a informarmi sulla promozione riguardante il prepagato, se qualcuso ha saputo qualcosa me lo dica così domani mi rifiondo per prenderla :D

antonio10 ha scritto:
adreani ha fatto la scoperta dell' acqua calda , ci voleva lui per dre che il terrestre sara il futuro della tv .

Io invece non sarei per niente d'accordo con questa affermazione; il digitale terrestre potrà essere molte cose ma IMHO di certo non sarà il futuro della televisione, tuttalpiù potrà essere una tecnologia di transizione per i prossimi 10-15 anni verso un modo completamente diverso di concepire la televisione, fatto di contenuti on-demand ed eventi trasmessi in diretta.

Fra l'altro anche senza scomodare internet... siamo nel 2009 e questi qui trasmettono in MPEG-2, una tecnologia nata QUINDICI ANNI FA; è come se oggi presentassi una "nuova rivoluzionaria offerta" per navigare in internet basata sui computer Amiga 500. Voi sareste convinti di avere a casa il "futuro di internet" se vi dessero un Amiga 500 o un PC con processore 486 e scheda grafica VGA, che bene o male erano le tecnologie di quel 1994 ?

Potevano aspettare ed obbligare tutti i broadcaster a trasmettere in MPEG-4 h.264 (ed invece la paura del babau Murdoch ha avuto la meglio)

Ultima modifica:
salve a tutti!
vorrei chiedervi un consiglio su questa offerta di premium a piazza del popolo... perchè ho molti dubbi

vi spiego: lo scorso anno ho acquistato una tessera ricaricabile con scadenza 2010 e ho attivato l'offerta calcio+gallery a 179€
qualche giorno fa mi chiama premium e mi offre calcio+gallery a 12€ al mese fino alla fine dell'anno (mi sembra di aver capito anche che fino a settembre sarebbe gratis:eusa_think: ), per poi pagare 22€ da gennaio.
io, che non sono interessato a gallery, ho chiesto se da gennaio potevo passare a solo calcio, e la sig.rina mi ha risposto di sì...
ha anche aggiunto che avrebbero mandato la scheda easy pay direttamente a casa...
quando mi ha chiesto se volevo attivare l'offerta è caduta la linea...

ora vi chiedo: sapete niente di questa offerta? secondo voi e' conveniente?
e poi a gennaio, volendo fare solo calcio, come lo comunico a mediaset?

scusate ma mi sembra che con tutte queste cose stiano facendo grande confusione...

e infine, sapete se le offerte prepagate le faranno ancora?

xyz ha scritto:
.....tuttalpiù potrà essere una tecnologia di transizione per i prossimi 10-15 anni verso un modo completamente diverso di concepire la televisione....

ORRORE!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

xyz ha scritto:
...Fra l'altro anche senza scomodare internet... siamo nel 2009 e questi qui trasmettono in MPEG-2....

ORRORE al quadrato!!!:mad: :mad: :mad:

xyz ha scritto:
....Potevano aspettare ed obbligare tutti i broadcaster a trasmettere in MPEG-4 h.264 (ed invece la paura del babau Murdoch ha avuto la meglio)

Quotone al cubo !!!!!;) ;) ;)

xyz ha scritto:
Potevano aspettare ed obbligare tutti i broadcaster a trasmettere in MPEG-4 h.264

Ad aspettare non si parte mai ,visto che escono novità sempre più velocemente.

Bisogna fissare un punto di partenza ,altrimenti è come un cane che si morde sempre la coda.

Comunque siamo OT :)

Ercolino@

Hai ragione....siamo OT....pero' concedimelo.
Fa' veramente girare i maroni vedere tonnellate di "scatolette" obsolete" impilate nei punti vendita della grande distribuzione....quando oltralpe dispongono gia' di una piattaforma dtt hd e stanno a breve per replicarla via satellite.....:eusa_whistle:

Scusa....termino con cio' ....L'OT selvaggio.

Ciao

Indietro
Alto Basso