EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche mettere insieme Doc & Lifestyle secondo me confonde ancora di più le acque...
Io lo ripeto per l'ennesima volta :D, BBC Earth e un canale di viaggi (viaggi per davvero) e non ci manca niente...
Tanto H2 (sorella di History) è diventato esattamente come il canale maggiore, A&E è tutto intrattenimento, Travel Channel è per metà food e allora tanto vale tenerci Fine Living...
Sarebbe bello anche rimettere in quadro Animal Planet, ma a Discovery deve interessare proprio poco...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

un canale viaggi c'era, era dove. peccato che si è dato alle case.
(prego per voyage. pls fox, facci il regalo di natale buono)

La chiusura di un canale di area 400 è sempre cosa gradita visto che non se ne salva uno, forse Wild anche se gli unici contenuti validi passano comunque anche su Rai 5.

Ormai ho perso ogni speranza su eventuali aperture di nuovi canali di qualità in quest'area, evidentemente alla massa interessa solo di alieni, auto, case e cianfrusaglie.
Hitler. Vi dimenticate sempre di zio Adolfo, sionisti che non siete altro! :badgrin::badgrin::badgrin:

La chiusura di un canale di area 400 è sempre cosa gradita visto che non se ne salva uno, forse Wild anche se gli unici contenuti validi passano comunque anche su Rai 5.

Ormai ho perso ogni speranza su eventuali aperture di nuovi canali di qualità in quest'area, evidentemente alla massa interessa solo di alieni, auto, case e cianfrusaglie.

Ma no dai :)
National Geografic con i suoi canali qualcosa di bello lo fa ancora e History quando si ricorda di essere History qualche doc storico lo fa vedere, anche se Rai Storia è dieci spanne sopra :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso