• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DeaSapere sono mesi che non fa i programmi per cui era nata ma solo factual
 
DeaSapere sono mesi che non fa i programmi per cui era nata ma solo factual
Peccato che pure la BBC ora si metta a fare contratti d'esclusività (probabilmente Sky avrà commesso i suoi errori con BBC Prime), altrimenti mi sarebbe piaciuto avere su Sky BBC Knowledge
Anche un nuovo "Discovery Civilisation" (sotto le nuova forma "Discovery History") non sarebbe male, ma sono troppo ossessionati dal factual..
 
Altro pattume in arrivo, temo ... peccato per DeA Sapere ...
 
Se posso dire meglio cosí, il nome Dea sapere non ci azzeccava niente e per stessa ammissione della Deagostini, la quale aveva anche detto che Sky aveva richiesto Dea Sapere come un canale educational, ma é finita male...per me meglio cosí, e per fare fanta tv io sognerei un canale SkyDoc sul modello di SkyArte, con quei documentari storici, naturalistici e di viaggi che mancano sulla piattaforma...ma é solo un sogno :)


EDIT: visto il video e la programmazione mi sembra da far cadere le braccia :D...la domanda è: l'editore è sempre DeAgostini? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
basta che non sia sul genere kazz..voyager o adam kadmon
 
spero sarà sempre parte del pacchetto famiglia e non del pacchetto base sky tv hd, alex89 sai qualcosa in merito se farà sempre parte del pack famiglia?
 
Peccato che pure la BBC ora si metta a fare contratti d'esclusività (probabilmente Sky avrà commesso i suoi errori con BBC Prime), altrimenti mi sarebbe piaciuto avere su Sky BBC Knowledge
Un canale che davvero invidio e che da solo varrebbe più di tutti i canali della fascia 400 messi assieme.

Al momento l'unica alternativa è sapere l'inglese e tenere d'occhio la programmazione di BBC World News nei fine settimana, dove ogni tanto tappano qualche buco con un documentario, ma è veramente un'elemosina (questa settimana Lost Treasures of the Sikh Kingdom e The Spaceman Of Afghanistan, quella dopo invece niente).
 
Un canale che davvero invidio e che da solo varrebbe più di tutti i canali della fascia 400 messi assieme.

Eccome, purtroppo la nostra Sky ha deciso che non fosse il caso di rinnovare il contratto con Bbc...e cosí ciao ciao alla possibilità di avere questi canali :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso