Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:Vedendo la foto, secondo me, basta alzare leggermente l'alzo della parabola e risolvi senza questa modifica.![]()
Si, da 85cm va bene!chelo71 ha scritto:http://www.lyngsat-maps.com/maps/eam1_wideeur.html ma come si legge il footprint del 40e,cioè in italia basterebbe parabola da 65-85?
come mai con una 110 i canali in mpeg4 non li ricevo?MISTERSAT ha scritto:Si, da 85cm va bene!![]()
dipende dal ricevitore, tu cos'hai?chelo71 ha scritto:come mai con una 110 i canali in mpeg4 non li ricevo?
ipbox9000HDMISTERSAT ha scritto:dipende dal ricevitore, tu cos'hai?
si,ricevo queste freqenze=11096 H4800-11676 H11936MISTERSAT ha scritto:Credo che il tuo decoder sia in grado di ricevere quei canali, forse un problema di puntamento? I canali MPEG-2 li ricevi tutti perfettamente?
va bene perche' l'hai provato e tutti i tp di express am1 li ricevi oppure semplicemente dal footprint?MISTERSAT ha scritto:Si, da 85cm va bene!![]()
chelo71 ha scritto:si,ricevo queste freqenze=11096 H4800-11676 H11936
venerdi mi viene l'installatore a montarmi una gibertini125,speriamo almeno con quella.braluca ha scritto:visto che hai un rx HD dovresti vedere anche MPEG4 SD, ma secondo me fino a che non si va sui 125 cm con parabola di qualita' non si riesce a vedere quello che e' in MPEG4 probabilmente perche' il 39 est ha dei tp che vanno a cozzare, infatti prima di installare la gibertini 125 con 100 e 120 cm vedevo anche hellas2
Dal footprint, io purtroppo non faccio testo perchè ho la padella più grande...braluca ha scritto:va bene perche' l'hai provato e tutti i tp di express am1 li ricevi oppure semplicemente dal footprint?...
finalmente vedo quei canalichelo71 ha scritto:venerdi mi viene l'installatore a montarmi una gibertini125,speriamo almeno con quella.
chelo71 ha scritto:finalmente vedo quei canali![]()
Finalmente!chelo71 ha scritto:finalmente vedo quei canali![]()