Express AM22 a 53 est: nuovo SR su alcuni canali

Mi vien quasi voglia di tirar fuori il vecchio MM9200, che ha superato ormai i 10 anni, e provare se ce la fa! :D

l'appetito vien mngiando

.. ma i canali in mpeg4 che ci sono su express am1 40 est sono ricevibili con un sistema non hd? ad esempio una ss2? anche solo l'audio?

Vi dico questo perchè il mio modesto telesystem (perdono il mio c-tech visto l'emu) non solo ha preso i canali russi sui 53 est, ma d'abitudine riesce a trasmettere l'audio dei canali in hd.

quindi, essendo interessato anche solo all'audio dei canali oltre alle due radio presenti, Vi chiedo lumi tecnici per raggiungere il mio risultato.

grazie mille

La SS2 li riceve gli HD, magari riesce anche con l' MPEG4, non saprei, cmq mi pare che anche il CT in presenza di un canale HD lasci comunque passare l' audio.

Ciao

ma con quale versione software

Va bene, la ss2 riesce a vedere e sentire (hardware permettendo) gli HD, ma con quale software?
grazie

mi sa che il problema è il fec a 7/8!.
perchè non mi da la barre del segnale con nessuno dei decoder in casa (telesystem, c-tech ed ss2)

ciao

Ultima modifica:
Si, me l' hanno fatta vedere una volta su quel canale HD-FORUM, un test per l' HD.

Ciao

P.S. vai nella sezione schede sat per PC, e ti confermeranno.

pierangelo,ti serve alt-dvb ke tiene gli hd anke dvb-s mpeg4
per i dvb-s2 ti serve la skystar2
bye
ciccas

idee???

ciccas ha scritto:
pierangelo,ti serve alt-dvb ke tiene gli hd anke dvb-s mpeg4
per i dvb-s2 ti serve la skystar2
bye
ciccas

alt-dvb va una bomba con la mia ss2 2,6 (NO HD), ma purtroppo non riesco ad ottenere il segnale per i russi sui 40 est in mpeg4 e quindi non posso vedere su aggancio almeno il suono.
la stessa frequenza in H entra da dio come i kazaki (o qualche paese simile)..

PS: ora vedo bene anche nilesat!!!

Indietro
Alto Basso