• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Exspres 53e Am22

Sirioga

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
39
Località
BRESCIA
Ho tentato un paio di volte di ricevere AM22 ma non riesco, per cuesto ho comprato un altra 0,90m/ovset ma non riesco pure, mi trovo a Brescia (centro/stazzione) atualmente uso un multifid: HB13/SIRIUS/AMOS ricevitore SAT+X9,1Free-Viev.
Per favore, se al momento cualcuno lo riceve !?
1.Diametro parabola-?
2.Tipo(o modelo) miglore LNB-?
3.Transporder piu potente-XXXXX V/H XXXXXX-?
GRAZIE!!!!
 
Ultima modifica:
:eusa_naughty: Non si saluta il forum?
Il tread delle presentazioni è questo.
E' bene salutare, da novizi, prima di partire in 4°.

Non voglio farti la paternale ma è buona norma salutare il forum.

Attento a non fare doppioni del tread, uno l'hai già aperto in: Discussioni generiche Sat, poichè vengono chiusi dai moderatori. :icon_wink:

Ciao.
:wave:
 
Ultima modifica:
mi sono permesso di spostarlo in "parabole & LNB", mi sembrava più appropriato (di là ho lasciato il link).
Mistersat, preciso come sempre. Aggiungo solo che io da Roma con una 100 ed un LNB 0.4 humax lo "becco" senza problemi :).
 
ciao a tutti.
vorrei dire che nel mio piccolo, in zona MI con antennina da 85cm. lnb scarsissimo ricevo tranquillamente il suddetto satellite.Sto parlando dei canali russi (qualsiasi transponder va bene) , altri, tipo gli ERTU Egiziani irradiano da un altro spot , perciò niente.
Peccato vi siano pochi canali (tra l'altro è sparito TERRA SPORT aka RTR-CNOPT PLANETA) e in effetti da questo satellite mi aspettavo qualcosa di meglio. Quelli che ricevo (z+o,z+1 neo ecc...) entrano forte e chiaro.
 
SALUTO TUTTI!!! GRAZIE:icon_bounce: Vorei un sugerimento "OK!": [dal HB13°E (solev.45°), giro verso est, fino a53°E, (poi la solevo a 75°), poi se come non ce nel elenico EXSPRES 53°e Am22 inserisco in scansione Xpdr "dati nuovo satelite" /11044/v/29800/ automatico/ e "piano piano" regolo livello del segnale e la qualita piu alta posibile]. Se tutto e giusto, mi basta un OK! e questa sera riprovo con piu fermeza, ora sono al lavoro.
-------------------------------------------------------
CIAO!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!:happy3: Kaktus grazie!:icon_wink: stasera:eusa_wall: !!!!!!!
Ciao, a tutti un un celo azuro i di piu db in "piatto":icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso