Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Allora ragazzi, volevo chiedervi una cosa...
Io di fatto sono abbonato +4 e quando vado su Sky extra posso effettivamente usufruire di ciò che spetta a quelli +4 (infatti, se partecipo a concorsi che permettono “x” partecipazioni quanti gli anni extra, posso partecipare 4 volte)
Il problema però sorge quando vado sul fai da te dove la grafica di extra mi dice che sono abbonato +1 e anche la data di inizio del contratto recita: 6/2018 ma solo perché feci downgrade di un pack mentre Sky mi offrì un abbonamento ex novo con azzeramento extra che accettai, ma che poi di annullato direttamente da loro perché impossibile da applicare su un downgrade. Così mi venne ripristinato l’abbonamento (a prima di accettare la loro offerta) con il downgrade confermato. Il problema è che da quel momento la data di inizio contratto cambio e extra non è mai stato ripristinato (solo graficamente, perché di fatto riesco ad usufruire dei vantaggi +4)
Detto questo, come mi consigliate di procedere? Lascio tutto com’è oppure chiamo Sky per risolvere anche la questione grafica?
Io di fatto sono abbonato +4 e quando vado su Sky extra posso effettivamente usufruire di ciò che spetta a quelli +4 (infatti, se partecipo a concorsi che permettono “x” partecipazioni quanti gli anni extra, posso partecipare 4 volte)
Il problema però sorge quando vado sul fai da te dove la grafica di extra mi dice che sono abbonato +1 e anche la data di inizio del contratto recita: 6/2018 ma solo perché feci downgrade di un pack mentre Sky mi offrì un abbonamento ex novo con azzeramento extra che accettai, ma che poi di annullato direttamente da loro perché impossibile da applicare su un downgrade. Così mi venne ripristinato l’abbonamento (a prima di accettare la loro offerta) con il downgrade confermato. Il problema è che da quel momento la data di inizio contratto cambio e extra non è mai stato ripristinato (solo graficamente, perché di fatto riesco ad usufruire dei vantaggi +4)
Detto questo, come mi consigliate di procedere? Lascio tutto com’è oppure chiamo Sky per risolvere anche la questione grafica?
Ultima modifica: