extra url per Gemini

blocker

Digital-Forum Senior
Buongiorno,
Ho la flash del mio Dreambox 7020 che si è "corrotta" durante un riavvio, mi va continuamente in loop e non parte la visione. A parte il fatto che devo ricaricarla con la seriale perchè stranamente non me la carica dal web nonostante riesca a mettere nuovi settings ogni settimana o aggiungere add-on dal pannello dell'immagine, dove posso trovare un link da mettere dentro la Gemini per ricaricare la ccam che avevo per leggere l'abbonamento a sky? Non vorrei reinstallare tutto a mano visto che non ci sono più le cam dentro il blue panel. grazie

Per caso hai caricato una skin prima del fataccio?? ... se così fosse ti basta entrare da ftp e cancellare la skin che hai messo su e far ripartire il dream.

FERBIUS ha scritto:
Per caso hai caricato una skin prima del fataccio?? ... se così fosse ti basta entrare da ftp e cancellare la skin che hai messo su e far ripartire il dream.

In realtà l'ultima cosa che ricordo ho caricato sono stati gli ultimi settings di VHannibal (dopo il cambio di alcune frequenze qualche giorno fa)....ma poi l'ho utilizzato senza riavviare. Ieri sera l'ho acceso e va in loop..carica tutta l'immagine e poi arriva alla fine (dice che ha caricato la CCCAM e poi ricomincia il loop). Qualche idea? Altrimenti devo reinstallare tutto.....

è successo anche a me, volevo cambiare l'immagine al mio 800hd per provare la ramiMaher, ma ho notato che alcuni plugin della gemini non sono piu scaricabili. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso