Roby_Kathyy
Digital-Forum Junior
Ieri sera dopo parecchio tempo ho acquistato un film su extra2 (contact trasmesso alle 21:00) ed ho notato che pur essendo indicata la presenza del DobyDigital sia digitando il tasto info che selezionando l'audio mentre l'italiano e l'ingese erano presenti il dolby era totalmente muto. Ho provato a togliere l'alimentazione al mio HUMAX 5000 ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sà indicarmi se ha potuto sentire il film in Dolby o se era giusto così?
Più che altro per capire se i problemi sono a monte o nel decoder anche perchè non è facile fare dei test in quanto non mi risulta vi siano trasmissioni dolby in chiaro.
(A questo proposito non sarebbe opportuno che un canale di test, p. es. premium menù, avesse anche uno stream dolby in modo da verificare il corretto aggancio da parte del decoder? la butto lì)
Dimenticavo sono della zona di Padova.
Grazie.
Qualcuno sà indicarmi se ha potuto sentire il film in Dolby o se era giusto così?
Più che altro per capire se i problemi sono a monte o nel decoder anche perchè non è facile fare dei test in quanto non mi risulta vi siano trasmissioni dolby in chiaro.
(A questo proposito non sarebbe opportuno che un canale di test, p. es. premium menù, avesse anche uno stream dolby in modo da verificare il corretto aggancio da parte del decoder? la butto lì)
Dimenticavo sono della zona di Padova.
Grazie.