F1 2012

Anakin83 ha scritto:
Per la PS3 non ti so rispondere, ma per PC ne sono uscite 6 in due settimane quindi certamente è uscito qualcosa eh, basta scaricare l'update e ti tira giù tutto quello che non hai ancora, tu prova.
Posso connettermi all'ADSL solo dalle 21.00, il resto della giornata navigo con lo Smartphone, quindi stasera proverò: di solito accendo la PS3 (che all'accensione si connette automaticamente alla rete) e quando inserisco il disco mi dice immediatamente se è disponibile una nuova versione, stasera provo e vi farò sapere; nel frattempo se qualcun altro ha trovato qualcosa, lo dica pure :D
 
Nessuno mi ha ancora aiutato e non riesco ad iniziare la carriera...
Che devo fare nello young test dopo che si fora la ruota???
 
Non c'è nessuna patch per PS3 ;)

Il team di sviluppatori ha detto che ce ne sarà una bella corposa da 200mb
 
marcobremb ha scritto:
Non c'è nessuna patch per PS3 ;)

Il team di sviluppatori ha detto che ce ne sarà una bella corposa da 200mb
Infatti ho provato ora e non ho trovato una cippa ;) :D
Hanno indicato qualche data per il possibile rilascio?
Potresti cortesemente postare il link di dove hai trovato la notizia?
 
@Stefano91, devi proprio completare lo young driver test per accedere alla Carriera? Io non l'ho ancora iniziata ma anche io mi ricordo che la ruota si forava senza motivo in rettilineo ad Abu Dhabi.
Non ho più provato, c'è da dire che, parlo per la versione PC, sono uscite ben 6 patch, probabilmente il problema è stato risolto. Stasera provo e ti fò sapere
 
marcobremb ha scritto:
Se non lo sai tu che tasto devi premere...
Lì dice premere F11 a grafica, ma F11 non ce l'ho...
Poi ho anche la versione americana in cui è assente l'Italiano...
Una fregatuta
PS La Marussia non ha il Kers?
 
Ieri sera sul tardi... :icon_cool:
Dato il caso che... :D
in settimana mi è arrivato il gioco di corse automobilistiche che tanto attendevo (...:laughing7:), dovendo controllare per eventuali patch, ho cercato e trovato pure una patch anche per F1 2012: la versione 1.03 di 31MB.

Premetto che magari lo sapevate già tutti ma io, avendo poco tempo da dedicargli, l'ho trovata solo ieri :D

Non si sa mai... :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso