• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2012

E'meglio ancora in F1 2012 Abu-Dhabi :eusa_whistle:

Cmq la Malesia nada... non ci riesco proprio con l'acqua a tratti :sad:
 
La doso... ma la macchina si gira continuamente (non so nemmeno che gomme mettere essendoci bagnato solo per metà) :sad:
 
massimomarcello ha scritto:
Com'è possibile? Voglio dire, buon per te ma l'ultima volta che ho voluto rendere un usato al Game Stop mi hanno detto che ora tutti gli usati li valutano 8€ :lol: :eusa_think: :doubt:
Impossibile perchè ogni gioco ha una valutazione diversa
 
dado88 ha scritto:
Impossibile perchè ogni gioco ha una valutazione diversa
Credimi: l'anno scorso avevo prenotato per tempo F1 2011 e al giorno dell'uscita avevo ritornato il 2010 e mi hanno detto che lo valutavano 8€ (a me sembrava assurdo!)
L'anno scorso è andata così; da quest'anno in avanti, sia questo che altri me li tengo, tanto non sono quei 8/10/15€ che mi fanno diventare ricco :D
 
ho attivato l'abs ma non e' che fa piu' di tanto rimane difficilissimo giocare,poi un minimo errore perdi posizione e addio :(
 
dario92 ha scritto:
ho attivato l'abs ma non e' che fa piu' di tanto rimane difficilissimo giocare,poi un minimo errore perdi posizione e addio :(

E allora abbassa il livello dell'AI, non ha senso giocare a Leggenda se non puoi competerci. Devi prima imparare a conoscere la macchina con cui giochi.

Io per curiosità mi sono impratichito con Austin perchè è un circuito nuovo e ho iniziato a provarlo e mi piace da morire. Sono molto veloce e spesso li svernicio. Però faccio troppi errori, sono troppo aggressivo nei giochi di guida. Un po' di riflessione in più e avrei già stravinto 'sta gara.
Ho provato Suzuka un disastro, è troppo carica per i miei gusti. :lol:
 
Anakin83 ha scritto:
E allora abbassa il livello dell'AI, non ha senso giocare a Leggenda se non puoi competerci. Devi prima imparare a conoscere la macchina con cui giochi.

Io per curiosità mi sono impratichito con Austin perchè è un circuito nuovo e ho iniziato a provarlo e mi piace da morire. Sono molto veloce e spesso li svernicio. Però faccio troppi errori, sono troppo aggressivo nei giochi di guida. Un po' di riflessione in più e avrei già stravinto 'sta gara.
Ho provato Suzuka un disastro, è troppo carica per i miei gusti. :lol:

eh si infatti devo abbassare a professionista,a leggenda lo trovo impossibile
anch'io sono troppo aggressivo,cerco di andare sempre al limite,poi per un po' va bene,poi dopo 12-15 giri arriva l'errore e addio :eusa_wall: :D

ps se scalate le marce tuute in una volta il motore fonde anche nel 2011 era cosi' ? :D
 
io nella demo usavo il cambio automatico ;)
comunque le gomme adatte su F12012 per i circuiti bagnati per metà sono le intermedie ;) ,oppure quelle da bagnato,ma è più difficile
tornando al discorso dei 70€ io sinceramente non mi fido a comprare giochi su internet o spendo 70€ quando è natale oppure prendo i giochi quando abbassa il prezzo
però non mi avete ancora risposto alle mie domande :D
 
Preso all'estero, ma non so come cambiare lingua...
Come si fa?
E sulle opzioni grafiche, multisampling e vssync che avete messo?
 
di solito i giochi partono automaticamente con la lingua impostata nel sistema, almeno che non ci sia un menù apposito prima di cominciare a giocare (tipo Crysis 2).;)
 
Boh.. Tutte le cose che mi porta mio fratello dalla base americana sono solo in ITA e FRA...
Eppure quì sul forum avevo letto che tutte le versioni erano FULL LANGUAGE...
PS sullo Young Test dopo che si fora la gomma che devo fare? non mi fa fare nulla
 
Sulla PS3 il gioco parte automaticamente con la lingua imposta impostata nel sistema (nelle impostazioni della console).

Ci sono dei giochi che hanno due versioni, una multilingua e una versione con una sola lingua...per quanto riguarda F1 2012 la versione UK è multilingua
 
Ragazzi sapete se è uscita qualche patch per la PS3?
Non ho avuto molto tempo ultimamente per controllare: cosa succede se ne è uscita più di una?
La PS3 scarica solo l'ultima che trova o anche tutte le altre?
Se ne ho persa una, come faccio a recuperarla?

Credo possano essere suggerimenti utili anche per gli altri giochi, grazie ;)
 
massimomarcello ha scritto:
Ragazzi sapete se è uscita qualche patch per la PS3?
Non ho avuto molto tempo ultimamente per controllare: cosa succede se ne è uscita più di una?
La PS3 scarica solo l'ultima che trova o anche tutte le altre?
Se ne ho persa una, come faccio a recuperarla?

Credo possano essere suggerimenti utili anche per gli altri giochi, grazie ;)

credo che la Ps3 scarichi l'ultima patch disponibile che racchiude in sè tutte quelle uscite in precedenza.;)
 
massimomarcello ha scritto:
Grazie, voi ne avete trovate finora?

Per la PS3 non ti so rispondere, ma per PC ne sono uscite 6 in due settimane quindi certamente è uscito qualcosa eh, basta scaricare l'update e ti tira giù tutto quello che non hai ancora, tu prova.
 
Indietro
Alto Basso