Per obiettivi R&S come aerodinamica devi fare un tempo facendo una semplice modifica manuale al setup che lo renda diverso dai setup standard; almeno nella scorsa versione l'ho scoperto così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Griglia stravolta per il via della mia seconda stagione
Racing Point: Magnussen e Bottas (Stroll fuori)
Haas: Vettel e Perez (Grosjean fuori)
Alfa Romeo: Leclerc e Giovinazzi
Ferrari: Io e Gasly
Williams: Russel e Raikkonen (Kubika fuori)
Per quanto riguarda lo sviluppo invece sembra che l'IA riesca a migliorare più rapidamente le performance, cioè se io riesco a portare ad esempio a portare 3 migliorie per il gp successivo loro è come se portassero 6... è dura stargli dietro con i punti che si guadagnano, poi all'inizio di ogni stagione viene "azzerato" anche il morale di ogni reparto con costi riaumentati
Dovrebbe diminuire all'aumentare del morale ma io noto che ad ogni miglioria apportata (e in questo momento sto sviluppando solo il Reparto Resistenza) mi aumenta il valore di ogni successiva miglioria di quello stesso reparto: sono partito da 510, poi 530, poi 560, ora 580...Ma a voi il costo dei vari componenti del reparto resistenza tende a diminuire in relazione al morale della squadra ?
Io ho raggiunto il 10% di sconto sui punti risorsa di questo reparto ma il costo anzichè ridursi è aumentato, ho iniziato da circa 650 punti risorsa necessari per ogni componente (prima gara) e adesso dopo 6 gare il costo è salito a 811
Mi spiace, mai finito un Gran Premio a Monaco e nemmeno a Marina Bay sin dalla prima versione del gioco; prendo i punti dalle prove libere e lo salto a piè pari :qleapfrog:ragazzi visto che siete in molti che giocano a f1..... potreste aiutarmi nell assetto di montecarlo.... non riesco a venirne a capo specie nella curva lentissima (gioco col pad IA 80%)
Cosa che mi è successa a Singapore dove ho iniziato addirittura con le Hard: chiamano pioggia ma appena arriva dicono che durerà dieci minuti, da li capisco che devo tener duro così poi avrei tirato lungo con lo stint; tant'è che nessuno ha montato intermedie ma, come ad ogni appuntamento a Singapore (poi, e Monaco prima) dal 2010 non ci finisco mai una gara, quindi è stato tutto inutile: andato a muro al giro 50 (mai andato così lontano )...Un'altra condizione strana (presente anche bel 2018) riguarda la pioggerella illusoria in gara, cioè che ti induce (sbagliando) a mettere le intermedie ma il drs non viene mai disabilitato, quindi si è costretti a rientrare e rimettere le gomme slik perchè è inguidabile, ovviamente l'IA non cade nel tranello rimanendo con gomme slik