• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2020 - versione 1.19 (16/06/2021)

Se nella realtà Vettel lascia la Ferrari nel gioco si ritira proprio dalla F1 :5eek:

Vettel.jpg
 
Aspetta, aspetta, aspetta... :eusa_hand:

Allora, qua mi sembra ci siano un po troppi indizi, l'ultimo è stato quello della questione Party Mode: è lampante che hanno copiato dal gioco; ora, o quelli di Liberty (e Codemasters con loro) sono dei geni, oppure c'è qualche conto che non torna :evil5:

Cioè, siamo stati sempre qui a lamentarci che un gioco non rispecchia al meglio la realtà e ora dovremmo sperare (Vettel o non Vettel) che la realtà rispecchi al più possibile il gioco per divertirsi un attimo...!? No, perchè, facciano sapere almeno :badgrin:
 
Ma F1 2020 ha doti da veggente? :laughing7:

Sicuro abbiano impementato qualche "algoritmo" nelle ultime patch
Messaggio arrivato pure prima delle libere di Monza

Vediamo se succede uguale anche nella carriera MyTeam
 
Ultima modifica:
Gli entry level per playstation sono il Logitech G29 e il Thrustmaster T150
Per xbox invece c'è il G920 o il Thrustmaster TMX
I Thrustmaster costano un po' meno perchè hanno una pedaliera di default molto scadente con la versione base, quindi è consigliabile la versione pro con pedaliera t3pa

Ehm.... eccomi qui
Ho girato parecchi siti ed ho trovato un T150 a distanza ragionevole da casa mia :D a 90€ (ricordo sempre che io lo uso da pc)
Ma siccome più si gusrda e più la scimmia sale sto vedendo che i volanti originali non sono un granché esteticamente se poi li si usa per la F1. Allora sto scoprendo il mondo degli add on. Chiedo quindi due cose (anzi tre)
1) gli add on sono prettamente estetici oppure aggiungono qualcosa a livello di bottoni e manettini?
2) Nell'ottica di montare poi un add on per la F1, c'è molta differenza fa scegliere un logitech o un thrustmaster (o altro che neanche conosco)?
3) se volessi alzare ancora un pochino il tiro (maledetta scimmia), qual'è lo step successivo?

Grazie del supporto :D
 
Ok se questo è il "gradino sopra" mi sa che per il momento resto al T150 o al più al 300
 
Ok se questo è il "gradino sopra" mi sa che per il momento resto al T150 o al più al 300


No quello è l'ultimo gradino, quello intermedio è per esempo un Thrustmaster TX o il T300, oppure il nuovo Logitech G923 con force feedback proprietario chiamato Trueforce
https://www.logitechg.com/it-it/products/driving/g923-trueforce-sim-racing-wheel.html


Io da 3 anni ho il TMX (gemello del T150) che però ora comincia a dare qualche segnale di malfunzionamento sulla levetta delle scalate che ogni tanto funziona ad intermitenza, apro, sconnetto lo spinotto del pannello, rigiro la molla che da il contatto e riprende a funzionare per qualche tempo, poi il problema si ripresenta
 
Ultima modifica:
Grazie grazie grazie.
Dovrei aver trovato due nuove occasioni
T150 a 90€
T300RS a 170€
Ovviamente ho capito che il T300RS è migliore, ma è così migliore da giustificare 120€ in più?
Restando al singolo modello, quale delle due è l'occasione migliore? :)
Io credo di sapere le risposte ma preferisco chiedere a chi è più pratico :D
 
Il T300RS ha un motore migliore di nuova generazione ed è più preciso nella guida
Se sono entrambi usati converrebbe di più il T300RS per 80 € di differenza, solitamente la differenza e 200 € se sono nuovi
 
Finita la prima stagione con un brutto DNF dopo 15 giri a Yas Marina (colpa mia, partito il posteriore in uscita di curva 9 nel momento in cui ho premuto il pulsante sorpasso); bilancio positivo, ho finito con oltre 60.00$, ho cambiato sponsor iniziale e fornitura di motori (passato da Honda a Ferrari, gli sviluppi R&S sono rimasti invariati), ho mantenuto Ghiotto come compagno e con tutta quella grana virtuale ho sviluppato parecchie cose nei reparti di telaio, aerodinamica e motopropulsore; vediamo come prosegue :D
 
Sono inserite anche le piste del mugello e di imola in F1 2020?o faranno un aggiornamento?
 
In che senso "non è giusto"? Se l'unico parametro fosse che queste gare sono presenti nel mondiale in corso, allora sarebbe giusto eliminare tutte quelle su cui non si è corso.
Ma poi hai idea di cosa significa creare una pista? Anche per questo credo che non verranno inserite neanche il prossimo anno
 
Ah ok, il creare la pista e in poco tempo è la cosa più difficile a cui non avevo pensato. Volendo non sarebbe un problema portare questi tracciati inediti nel 2021, visto che in passato nelle edizioni speciali a costo leggermente maggiorato hanno portato circuiti e monoposto storici.
 
Di Telemety application non esiste una versione in italiano, vero? :(
Mentre ci sono :D siccome il mio pc non ce la fa ad elaborare sia il gioco che la telemetria in contemporanea (e comunque dovrei fare entra/esci dato che ho un solo schermo) c'è modo di spedire i dati su un secondo dispositivo? Nel caso, che tipo di specifiche sono richieste?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso