Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo Codemaster passata sotto EA (e già tremo per Momentum e compagnia) c'è possibilità che anche F1 2021 finisce dentro EA pass e/o EA play?
Cucù![]()
Lo sto ancora regolando ma rispetto a sedia e scrivania è molto più coinvolgenteSto facendo fatica a tenere ferma la struttura della pedaliera
Ho solo F1, non è che abbia tutto questo tempoe onestamente neanche tutte queste abilità da giustificare troppe spese. Ma per questo ci ho perso la testa
Questo è il più abbordabile dei sedili che ho trovato. Anche se potrebbero esserci sorprese tra qualche tempo. Vediamo, tempo al tempo.
Ho solo F1, non è che abbia tutto questo tempoe onestamente neanche tutte queste abilità da giustificare troppe spese. Ma per questo ci ho perso la testa
Questo è il più abbordabile dei sedili che ho trovato. Anche se potrebbero esserci sorprese tra qualche tempo. Vediamo, tempo al tempo.
Beh insomma, li hai un duemila euro di materiale ad andar bene (volante, pedaliera, playseat, laptop e tv), però per me hai fatto bene: passione è passione e soprattutto si campa una volta sola, quindi per me bene così.
Facci sapere, sempre se possibile, il dettaglio del tutto (marca e modello del volante/pedaliera e playseat), così vediamo se può essere alla portata(certo non alla mia, dato che ci vorrebbe un sedile da corriera per tenermi su...).
Scaricato ieri dal PlayStation Store, oltre 43GB.
Fatto più per volontà di non aver buchi nella collezione (ho tutte le edizioni dal 2010) che di certezza di sfruttarlo: tempo sempre meno, sto incallito con NASCAR Heat 5 e soprattutto in attesa del nuovo titolo con la nuova fisica di rFactor 2.