riccardo91
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, qualcun'altro abbonato a F1TV Pro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe la tv ufficiale della F1 con diretta di gara, qualifiche e varie sessioni?
Ci si può abbonare ed è visibile in Italia?
In giappone
JAPAN
Replays from 2018 available on 01/01/20
Replays from 2019 available on 01/01/21
https://f1tv.formula1.com/en/content-schedule qui tutte le info
Vabbè, con paypal si bypassa tutto, almeno credo.
In merito alle differenze di prezzo sono proprio curioso di vedere come si muoverà qui Sky.
Per la visa credit debt basta che ti fai la curvecash é ci colleghi la poste pay é poi puff sei dentro.Credo perche' in Giappone i diritti di streaming web e archivio della stagione corrente e passata siano di DAZN in esclusiva. Liberty Media ha gia' annunciato che vorra' essere distributore unico mondiale per i diritti web, e che congiuntamente vorrebbe tornare a distribuire la F1 anche sui canali free. Immagino che pian piano quando i contratti di esclusiva web scadranno verranno aggiunti i rispettivi paesi in F1 tv pro.
C'e' da dire che anche per F1 tv pro e' una giungla, in Germania costa 65 euro l'anno, prezzo accetabilissimo per il servizio offerto (anche se il multi camera su browser non e' presente nativamente ma con un po' di fai-da-te e' possibile e l'app per Android TV promessa per la stagione corrente non si e' ancora vista), mentre in Francia tocca ben i 189 euro l'anno grazie ai diritti web riconcessi a Liberty Media da parte di Canal+...
Altra nota abbastanza noiosa e' che non accettano Maestro, Amex o Mastercard Prepaid/Debit o Visa Electron. Solo Visa credit/debit e mastercard credit.
Per la visa credit debt basta che ti fai la curvecash é ci colleghi la poste pay é poi puff sei dentro.
Ah beneChe e' mastercard debit, e' stata la prima che ho provato. Infatti non me l'aveva presa nemmeno quella. Comunque ho risolto tempo fa pagando con una carta di un altro paese
Credo perche' in Giappone i diritti di streaming web e archivio della stagione corrente e passata siano di DAZN in esclusiva. Liberty Media ha gia' annunciato che vorra' essere distributore unico mondiale per i diritti web, e che congiuntamente vorrebbe tornare a distribuire la F1 anche sui canali free. Immagino che pian piano quando i contratti di esclusiva web scadranno verranno aggiunti i rispettivi paesi in F1 tv pro.
C'e' da dire che anche per F1 tv pro e' una giungla, in Germania costa 65 euro l'anno, prezzo accetabilissimo per il servizio offerto (anche se il multi camera su browser non e' presente nativamente ma con un po' di fai-da-te e' possibile e l'app per Android TV promessa per la stagione corrente non si e' ancora vista), mentre in Francia tocca ben i 189 euro l'anno grazie ai diritti web riconcessi a Liberty Media da parte di Canal+...
Altra nota abbastanza noiosa e' che non accettano Maestro, Amex o Mastercard Prepaid/Debit o Visa Electron. Solo Visa credit/debit e mastercard credit.
Io ho pagato con iTunes e l'hanno accettato e ho usato la mastercard di Buddybank che è la branca online di Unicredit
Avevo F1 TV PROE hai il pro o l'access?
Avevo F1 TV PRO
Lo store a cui e' collegato il tuo account apple e' quello italiano? oppure estero?
Io avevo provato a completare l'acquisto su sul play store e me lo aveva preso ma "degradandolo" effettivamente ad un access. Avevo scritto pro nell'account, paese di residenza F1 Tv Germania, mentre per un bug del sistema se paghi con un account play store italiano andava tutto a buon fine da l'account era "bloccato" all'offerta Italiana