F1 Tv

Si ma prima mostrava le gare dalla mezzanotte adesso non più direi, solo quelle d'archivio.

In pratica adesso è solo utile per il live timing, i team radio, e riguardarsi le gare fino all'anno scorso. Fino al 2022 con 3 € al mese ti potevi rivedere le gare con tutti gli onboard dal giorno dopo.

Ultima modifica:
Esatto. Senza ondemand (a memoria con 24h dopo la diretta) di f1, f2 e f3 ora l’abbonamento access e’ totalmente inutile

Esatto. Senza ondemand (a memoria con 24h dopo la diretta) di f1, f2 e f3 ora l’abbonamento access e’ totalmente inutile
Ah, quello non lo sapevo. E' utile per il live timing se usi un app come Multiviewer su PC, ma a parte quello effettivamente senza repliche immediate ha meno utilità.

Cmq nessuno ha risposto su come abbonarsi da qui bypassando i controlli sulle carte di credito :)

Ah, quello non lo sapevo. E' utile per il live timing se usi un app come Multiviewer su PC, ma a parte quello effettivamente senza repliche immediate ha meno utilità.

Cmq nessuno ha risposto su come abbonarsi da qui bypassando i controlli sulle carte di credito :)
E in questo forum credo che nessuno risponderà mai al riguardo ;)

O hai una carta di credito virtuale emessa da una banca di una nazione dove c'è F1 TV Pro/Premium,
oppure paghi tramite Apple Pay/Google Pay.
Serve fare un account Apple/Google di quella nazione o basta che mi ci trovi, diciamo a passare in aeroporto :whistle:, e sottoscriva l'abbonamento in tale circostanza usando il mio account italiano?

Indietro
Alto Basso