Non è vero, puoi abbonarti ad Access tranquillamente dall'ItaliaMi basterebbe F1 TV Access, ma neanche quello hanno lasciato dopo il rinnovo con sky italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero, puoi abbonarti ad Access tranquillamente dall'ItaliaMi basterebbe F1 TV Access, ma neanche quello hanno lasciato dopo il rinnovo con sky italia
Il codice funziona senza problemi (per me)Non puoi usare il codice perché il sito ti becca
Se stai in un paese dove non sei bloccato sei a postoIl codice funziona senza problemi (per me)
Ah, quello non lo sapevo. E' utile per il live timing se usi un app come Multiviewer su PC, ma a parte quello effettivamente senza repliche immediate ha meno utilità.Esatto. Senza ondemand (a memoria con 24h dopo la diretta) di f1, f2 e f3 ora l’abbonamento access e’ totalmente inutile
Ma il codice è solo per un upgrade o funziona anche per nuove sottoscrizioni? (Posto che al momento della richiesta si viva in un paese tra quelli in cui è in vendita)Il codice funziona senza problemi (per me)
E in questo forum credo che nessuno risponderà mai al riguardoAh, quello non lo sapevo. E' utile per il live timing se usi un app come Multiviewer su PC, ma a parte quello effettivamente senza repliche immediate ha meno utilità.
Cmq nessuno ha risposto su come abbonarsi da qui bypassando i controlli sulle carte di credito![]()
Cmq nessuno ha risposto su come abbonarsi da qui bypassando i controlli sulle carte di credito![]()
Basta fare WiseE in questo forum credo che nessuno risponderà mai al riguardo![]()
Serve fare un account Apple/Google di quella nazione o basta che mi ci trovi, diciamo a passare in aeroportoO hai una carta di credito virtuale emessa da una banca di una nazione dove c'è F1 TV Pro/Premium,
oppure paghi tramite Apple Pay/Google Pay.
dipende se vuoi pro o premiumServe fare un account Apple/Google di quella nazione o basta che mi ci trovi, diciamo a passare in aeroporto, e sottoscriva l'abbonamento in tale circostanza usando il mio account italiano?