FA CUP su mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partita spettacolare!!! speriamo sia solo un antipasto di quello che ci attenderà in futuro sugli schermi Premium... ;)

che partita spettacolare davvero mata ha fatto un numero incredibile al novantesimo come ha detto foroni si è girato in una moneta da un penny avendo l'occasione del 3a2 è bello vedersi queste partite su premium che erano impensabili fino a poco tempo fa speriamo di avere sempre più opportunità di vedere del calcio estero

Che match ragazzi! Un secondo tempo da infarto, spettacolare! :5eek:
Qualcuno sa se faranno vedere anche il 'Replay' a Stamford Bridge? Perché Foroni al termine non ha detto nulla in merito :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Che match ragazzi! Un secondo tempo da infarto, spettacolare! :5eek:
Qualcuno sa se faranno vedere anche il 'Replay' a Stamford Bridge? Perché Foroni al termine non ha detto nulla in merito :eusa_think:
infatti a anche io ero rimasto a sentire se diceva qualcosa speriamo di poterlo vedere

Piccolo ot..chi vince fra loro due il 13 o 14 aprile affronterà il city.

ho chiesto su twitter a marco foroni se ci sarà il replay su premium mi ha risposto: "hope so"

Che schifo! Hanno trasmesso questa partita inutile! Io volevo vedere Millwall-Blackburn :D
Scherzi a parte, bellissimo match. Io stavolta condivido la scelta di Mediaset di acquistare eventi singoli e non intere competizioni! Per quanto nel mondo si combatta per l'uguaglianza dei diritti, una partita non è come un altra e ci somo partite con molto più appeal. Comprare le partite migliori è un buon modo di offrire qualcosa ai clienti senza spese eccessive.
Naturalmente devono comprare assolutamente il ritorno. Secondo me ci sono delle possibilità visto il gradimento degli abbonati.
E comunue ritengo giusto aspettare di vedere come vanno le cose prima di procedere con gli acquisti. Ad esempio secondo me quest'anno possono evitare di acquistare la finale di coppa del re. Per quanto sia un derby molto sentito, non è assicurato un match spettacolare che possa interessare ai tifosi italiani.

Partita bellissima!! ora Premium deve acquistare tutta l'FA Cup fino al termine della stagione e proporla in HD! ;)

La gara di replay si giocherà Lunedi 01 Aprile alle ore 13.30 italiane ;)

Manca una settimana. Che hanno deciso? Alla fine sarebbe sufficiente acquistare questa partita e la finale. Non so a voi, ma a me Millwall-Wigan non interessa.

Appena ci saranno novità (se ci saranno) subito saranno scritte in questo 3rd ;)

Speriamo che la prendano, sarà un altro match spettacolare ;)

Direi che il replay match non lo fanno vedere... speriamo nella semifinale il 14/04 e la finale :sad:

Proprio così, se capita il replay di una partita acquistata a zero euro non è automatico che la facciano vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso