Fabrizio Corona diserta Domenica Cinque e la D'Urso s'arrabbia

DTTutente ha scritto:
Non arrivano ai livelli di Domenica 5, ma anche loro litigano che è un piacere...Poi quei finti televoti...Bah...:doubt:
Ma lo so... Ma se proprio devo scegliere di che morte morire meglio la combriccola di giletti
ALtro che quei diffamatori di pomeriggio/domenica 5, L'altro giorno pure travaglio ha diffamato quel psicologo

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Ma lo so... Ma se proprio devo scegliere di che morte morire meglio la combriccola di giletti
ALtro che quei diffamatori di pomeriggio/domenica 5, L'altro giorno pure travaglio ha diffamato quel psicologo
C'è sempre la Ventura...:D

adriaho ha scritto:
L'altro giorno pure travaglio ha diffamato quel psicologo
Beh la cosa è biunivoca, anche Travaglio diffama, ed ha ricevuto più pronunciamenti sfavorevoli che favorevoli.

Ma pippo baudo fa un bel programma pulito dove si parla di cultura... Non è tristezza se poi non ti piace e un altro conto...
Preferisco di gran lunga buttarmi nei documentari, nelle inchieste storiche, etc. alla cultura di Pippo Baudo ;)
Ma in generale la domenica faccio altro.

alex86 ha scritto:
Beh la cosa è biunivoca, anche Travaglio diffama, ed ha ricevuto più pronunciamenti sfavorevoli che favorevoli.

.
Normale in questo paese se dici la verità vieni querelato, poi quei procedimenti sfavorevoli di cui parli, si sono risolti con l'assoluzione... Ma sai quello cha hanno detto di travaglio? Lo hanno definito terrorista mediatico lo scambiavano piu volte con un personaggio noto questi giorni... Per me videonews ha chiuso, e anche il direttore che ha i giorni contati

Ce l'avessimo tutti la verità in tasca, sapremmo persino chi è il colpevole del delitto di Garlasco.
poi quei procedimenti sfavorevoli di cui parli, si sono risolti con l'assoluzione...
Ma se la maggior parte neanche c'è arrivata all'appello...Sono per lo più sentenze di primo grado, tranne una (mi sembra) che è definitiva con la sentenza di Cassazione arrivata nel 2009.
Per me videonews ha chiuso, e anche il direttore che ha i giorni contati
Questa frase è inquietante: spiegati per favore.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Ce l'avessimo tutti la verità in tasca, sapremmo persino chi è il colpevole del delitto di Garlasco.
Ma se la maggior parte neanche c'è arrivata all'appello...E' primo grado.

Questa frase è inquietante: spiegati per favore.
E stato convocato dall'ordine dei giornalisti per quel pedinamento...

alex86 ha scritto:
Preferisco di gran lunga buttarmi nei documentari, nelle inchieste storiche, etc. alla cultura di Pippo Baudo ;)
Ma in generale la domenica faccio altro.
Pippo Baudo fa cultura? S'è ridotto a fare markette alle fiction e alle varie trasmissioni di Rai Uno...:icon_rolleyes:

@adriaho

Capisco. Non dovrei parlare perché io non nutro fiducia nell'ordine dei giornalisti. Però, sai com'è: i giornalisti, in paesi più civili, hanno la libertà di non appartenere ad associazioni che tutelino i propri interessi (o i loro?): in Italia invece per professare è obbligatorio.

Quindi presumi che lo cacceranno: chi vivrà, vedrà.

Fine OT direi ;)

DTTutente ha scritto:
Pippo Baudo fa cultura? S'è ridotto a fare markette alle fiction e alle varie trasmissioni di Rai Uno...
Non lo seguo: non conosco cosa faccia sia nel bene che nel male :)

Anzi mi correggo: sono andato nell'altra stanza per un attimo, dove mia madre stava guardando il programma serale di Carlo Conti. C'era Pippo Baudo che suonava il pianoforte e cantavaa "laralalalala" :D :D :D Spero proprio che non sia questa la sua media culturale :D

Ultima modifica:
Più seguo questi programmi e più sto capendo cosè la tv spazzatura e più vado su internet.:eusa_whistle:

alex86 ha scritto:
@adriaho

Capisco. Non dovrei parlare perché io non nutro fiducia nell'ordine dei giornalisti. Però, sai com'è: i giornalisti, in paesi più civili, hanno la libertà di non appartenere ad associazioni che tutelino i propri interessi (o i loro?): in Italia invece per professare è obbligatorio.

Quindi presumi che lo cacceranno: chi vivrà, vedrà.

Fine OT direi ;)

Non lo seguo: non conosco cosa faccia sia nel bene che nel male :)

Anzi mi correggo: sono andato nell'altra stanza per un attimo, dove mia madre stava guardando il programma serale di Carlo Conti. C'era Pippo Baudo che suonava il pianoforte e cantavaa "laralalalala" :D :D :D Spero proprio che non sia questa la sua media culturale :D
Ma neanchio ci crdo molto all'ordine, ma purtroppo per esercitare la professione (cosa che ancio vorrei fare, chissà) bisogna iscriversi...
La convocazione di brachino è una mezza porcheria... Io sono un sostenitore della liberta di informazione, e un giornalista deve essere libero di dire quello che crede giusto, poi il lettore puo decidere se quello che ha fatto è giusto o ingiusto...

P.S. Oggi a verissimo cera un intervista a corona fatta poche ore prima della sentenza

Perche invece non lo guardate domenica in con pipoo baudo... dove ci sono cantanti attori, e gente che sa fare intrattenimento intelligente... altro che certi show accattoni. Pippo baudo fa intrattenimento intelligente rispetto agli altri

Ma non ci penso proprio a guardare Baudo, a parte che non sono quasi mai in casa a quell'ora...Comunque lo eviterei accuratamente...

DTTutente ha scritto:
Ma non ci penso proprio a guardare Baudo, a parte che non sono quasi mai in casa a quell'ora...Comunque lo eviterei accuratamente...
se preferisci un film, o lo sport, posso capire... ma spero che non eviteresti pippo baudo per la durso:D :D

adriaho ha scritto:
se preferisci un film, o lo sport, posso capire... ma spero che non eviteresti pippo baudo per la durso:D :D
Se sto in casa a quell'ora mi guardo le partite e le varie trasmissioni calcistiche, quando finisce tutto c'è già L'EREDITA'...Quindi...:D

Indietro
Alto Basso