Ricky32
Digital-Forum Master
dado88 ha scritto:La F1 e meglio che rimanga alla Rai lo sport piu brutto al mondo alla tv piu brutta del mondo.
eccaallà

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La F1 e meglio che rimanga alla Rai lo sport piu brutto al mondo alla tv piu brutta del mondo.
Forzalane ha scritto:Scusa ddaniele, non te la devi prendere, ma quello che non si capisce è perchè tu cerchi di mobilitare le folle pretendendo da Sky di comprare i diritti della F1 e sperando in un buon servizio (che se poi non ti piace, come si fa?).
Non ti pare che converrebbe dirottare tante energie per chiedere alla RAI di migliorare un servizio che c'è già, piuttosto?
Io ti capisco sn nella stessa condizione con la nazionale di basket che viene trasmessa con schifo (e un complimenti) e un pagliaccio al commento pero pultroppo non si puo fare niente.ddaniele ha scritto:1)il post invita gli appasionati di f1 che hanno gia 1 abbonamento sky che non sono soddisfatti del serviz. rai!
2)a chi non interessa..non capisco perche venire qui a blaterare...io odio il calcio..cio' mi fà proio schifo..ma non per questo mi lamento che pago sky sport e i mei soldi finiscono a finaz. questo sport ne tanto meno vado blaterando sul forum di calcio...e rompere le scatole a chi paga e cerca di avere il suo sport preferito trasmesso in maniera decente..!
3)contro la rai non puoi ottenere nulla....la f1 sarà cosi x sempre...cioè trasmessa con il c....!
ti sei mai chiesto perchè tele+ aveva la F1 con la superegia e altri 5 canali poi l'ha abbandonata?ddaniele ha scritto:1)il post invita gli appasionati di f1 che hanno gia 1 abbonamento sky che non sono soddisfatti del serviz. rai!
2)a chi non interessa..non capisco perche venire qui a blaterare...io odio il calcio..cio' mi fà proio schifo..ma non per questo mi lamento che pago sky sport e i mei soldi finiscono a finaz. questo sport ne tanto meno vado blaterando sul forum di calcio...e rompere le scatole a chi paga e cerca di avere il suo sport preferito trasmesso in maniera decente..!
3)contro la rai non puoi ottenere nulla....la f1 sarà cosi x sempre...cioè trasmessa con il c....!
Cily ha scritto:Considera che per la stragrande maggioranza degli sport o è sky o nulla...altro che dtt,rai,iptv e telefonini...
Come dice giustamente forzalane,le proteste vanno mandate alla rai,non a sky,per la quale la f1 sarebbe nè più nè meno che buttare i soldi nel wc e tirare lo sciacquone...
Sono il primo a riconoscere,ad esempio,che se devo vedere un altro mondiale di basket così come quest'anno (che già è andata di lusso) preferisco non vedere nulla e che vada su sky,però di questo passo se un amichevole milan bianco/milan rossonero non viene commentata da caressa e non ha la flycam farà comunque schifo![]()
ninnolo ha scritto:ti sei mai chiesto perchè tele+ aveva la F1 con la superegia e altri 5 canali poi l'ha abbandonata?
perchè costava di più di quello che faceva guadagnare.
se il sovrapprezzo fosse di 15/20 euro all'anno capirei ma temo che oggi, coi parametri di sky, sarebbe di almeno 180/200 euro.
ddaniele ha scritto:bhè si peccato però che per vedere le partie della nazionale...sia sù sky che sulla rai....sky ha potuto buttare i soldi nel wc e tirare....! perchè non ha preso solo le partite straniere.....tanto si potevano vedere sulla rai...quelle della naz.! eh no li non è uno spreco di soldi.... perche per chi ama questo sport guai sè la partita non la vede sù sky senza spot e in HD però poi dice...a chi frega qualcosa della F1 nooo perchè mandare la f1 sù sky...veditela di mer.. su rai 1!
Cily ha scritto:A parte che è stato solo per il mondiale...e ho mai detto che quello non è stato spreco?Non mi pare...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto per favore.
CostaSat ha scritto:Allora...
1) La multiregia e' stata abbandonata da F1 (Ecclestone) e non da Tele+.
2) Le riprese dei Gp sono realizzate dalla struttura di Ecclestone (salvo alcuni GP come quelli italiani, francesi,tedeschi e spagnolo,dove sono integrate dalle strutture delle tv di stato locali).
3) In riferimento al punto 2,se pure Sky trasmettesse la F1 la "qualita'(?!)" sarebbe identica a quella della Rai, perche' il prodotto e' lo stesso.
4) E' stato scritto: Ecclestone VUOLE la F1 in chiaro (stesso discorso ha fatto chi gestisce il Motomondiale - oltretutto la trasmissione di Eurosport e quella di Italia1 sono la stessa cosa,con piccolissime varianti di integrate a livello di interviste ai box, ed oltretutto su Italia1 tutta la parte relativa alla premiazione e' trasmessa in differita per far posto alla pubblicita').
5)Ho visto la F1 su Eurosport France ed e' UGUALE a quella trasmessa da TF1, RAIUNO e RTL ....
Cosi,
giusto per dare un piccolo contributo ...
Ciao,
Costa.
perchè allora in germania premiere ha continuato per uno se non due anni?costasat ha scritto:1) La multiregia e' stata abbandonata da F1 (Ecclestone) e non da Tele+.
Se ricordo bene se la autoproduceva, cosa che tele+ non ha mai fatto. Il motivo dell'abbandono è che non rendeva appunto, a Ecclestone per primo (pochi operatori interessati a comprare il pacchetto multiregia in confronto alle spese sostenute per produrre la multiregia).ninnolo ha scritto:perchè allora in germania premiere ha continuato per uno se non due anni?
e cmq anche se fosse stato ecclestone ad abbandonarlo è perchè non rendeva