flown23go
Digital-Forum Gold Master
facebook messaggi che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelangelo-Turtles ha scritto:e diventato uno schifo facebook sia chat che messaggi prima potevo mandare un pm ora se la persona e online nn posso mandarglielo piu mi si apre la chat prima gli mandavo pm cn foto in privato ora no , la barra della chat nns cende piu e mi visualizza solo le prime 18 persone su 100 che ne tengo online prima mi diceva quanta gente avevo online facebook in 2/3 mesi e epggiorato molto ke skifo .
contenti voi contenti tuttidado88 ha scritto:Io mi sono sempre trovato bene sia con la Chat che con il messaggi e non ho mai capito le lamentele di tanta gente![]()
Quoto!dado88 ha scritto:Io mi sono sempre trovato bene sia con la Chat che con il messaggi e non ho mai capito le lamentele di tanta gente![]()
:argue:pocho4ever ha scritto:ma infatti alla fine ci sono sempre i soliti che si lamentano,impiegano mesi per imparare a fare 2 stupidaggini come chattare e mandare messaggi cambia il modo e impazziscono,è tutto come prima solo in modo diverso "esteticamente" ma se uno non ci arriva la colpa non è sua,e si scatenano le proteste vogliamo la chat vecchia eccche gente
a me tutto bene. E' il forum ad avere qualche rallentamento inveceale89 ha scritto:A voi facebook va? Da me è impazzito... C'è la versione vecchia e non esiste nessun profilo ne gruppo...
EDIT: Già tornato a posto... comunque a volte facebook va in tilt... non è la prima volta che accade una cosa simile...
ale89 ha scritto:A voi facebook va? Da me è impazzito... C'è la versione vecchia e non esiste nessun profilo ne gruppo...
EDIT: Già tornato a posto... comunque a volte facebook va in tilt... non è la prima volta che accade una cosa simile...
OT: il forum da me è OKdangerfamily ha scritto:a me tutto bene. E' il forum ad avere qualche rallentamento invece![]()