Facebook, privacy bucata e foto svelate

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una nuova funzionalità integrata nel codice del social network espone le foto personali al pubblico prurito. Cade vittima del fattaccio anche il gran capo Mark Zuckerberg. Ora il problema è stato risolto

Dettagli

Grazie ERCOLINO per l'indicazione di questo articolo, come al solito ciò sta a testimoniare che se anche tutto è stato al momento risolto, la privacy per il social network "Facebook" non è molto sicura. ;)

Ultima modifica:
Tra i programmi in avvio ho una una chiave HKCU:Run riferita a facebook update.
Il file è C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver

Di cosa si tratta?

Continuo a pensare che si tratta di allarmismi inutli. Se uno mette su FB foto private o intime che vuole aspettarsi? Ecco perché tutti quei profili con foto di nudo sono chiaramente fake o fatti apposta per prendere all'amo i farlocchi. Se si usasse Fb per quello che è si potrebbero pure avere tutti i profilo aperti e non ci sarebbe nulla da temere.

Shark81 ha scritto:
Tra i programmi in avvio ho una una chiave HKCU:Run riferita a facebook update.
Il file è C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver

Di cosa si tratta?
Si tratta del programma che mantiene aggiornato il plugin di videochiamata di Facebook, sviluppato da Skype...

Che la privacy non fosse al sicuro io lo pensavo anche prime di queste foto..... non ci vedo nessuna novità

:eusa_think:
non so perchè, ma mi sembra una di quelle notizie bufala tanto per allarmare un po' la gente...

jack2121 ha scritto:
Si tratta del programma che mantiene aggiornato il plugin di videochiamata di Facebook, sviluppato da Skype...

Quindi in avvio è consigliabile tenerlo attivato oppure no? ;)

Indietro
Alto Basso