Facile Tv dal 1° Gennaio 2008 [Sitcom]

Ricorda molto quel che accadde per Tmc-La7.
Facile tv è la tv on demand via internet del gruppo Sitcom.
Che vogliano attivare una sorta di finestra sul digitale terrestre?

In ogni caso aspettiamo sviluppi e...
ERCOLINOOOOOOOOOO!!

E' una web tv? Ottima cosa davvero, soprattutto il canale auto, ma sarà totalmente gratuita o solo in parte? :)

Andiamo bene, non so se avete già provato a vedere qualche filmato sul sito della SitCom... sono tutte clip MPEG-4 encodate a partire dai filmati televisivi INTERLACCIATI che ovviamente i tecnici della SitCom non hanno provveduto a deinterlacciare, una cosa che andrebbe fatta sempre sui filmati destinati ai dispositivi in grado di visualizzare le immagini in maniera progressiva, come appunto sono gli schermi dei computer e dei telefoni cellulari...

Io rimango della mia idea... se volete una web tv gratuita e con un grande futuro di fronte a se, puntate su Joost.

Ultima modifica:
Secondo me bolle qualcosa in pentola..
Sui siti dei vari canali Sitcom (Alice, Leonardo, Nuvolari) ci sono solo i banner pubblicitari per Facile Tv, mentre su sito Sitcom1 il logo è stato sostituito con " Dal 1° Gennaio 2008 Facile Tv".

"Il 2008 sarà un anno di grandi novità"...certo che se avessimo qualche anticipazione per concludere bene il 2007 ...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mi sa che ercolino fa il sapientino ma in fondo e infondino non sa un cacchino...

ne sono sicuro..

prima ha parlato della rivoluzione premium che gia' si sapeva...
adesso per quanto egli scriva "ci saranno belle novita'" pendete dalle sue labbra...

Caro ercolino visto che sai molto piu' di noi...dimostracelo..

invece di dire tante cose..dicci un'altra chicca che non sappiamo solo cosi' possiamo crederti...

altrimenti..fuoco di paglia..

auguri a tutti i forumisti..buon tutto...

asky19 ha scritto:
Mi sa che ercolino fa il sapientino ma in fondo e infondino non sa un cacchino...

ne sono sicuro..

prima ha parlato della rivoluzione premium che gia' si sapeva...
adesso per quanto egli scriva "ci saranno belle novita'" pendete dalle sue labbra...

Caro ercolino visto che sai molto piu' di noi...dimostracelo..

invece di dire tante cose..dicci un'altra chicca che non sappiamo solo cosi' possiamo crederti...

altrimenti..fuoco di paglia..

auguri a tutti i forumisti..buon tutto...

Beh io sicuramente non devo dimostrare niente a nessuno,visto che chi mi conosce da anni sa quanto anticipato anche con parecchi mesi in anticipo vedi CAM e sw dei decoder :D

Come ho già detto più volte ci sono cose che possono essere dette ed altre No.

Poi ognuno è libero di credere quello che vuole io problemi non me ne faccio :)

:)

ERCOLINO ha scritto:
Beh io sicuramente non devo dimostrare niente a nessuno,visto che chi mi conosce da anni sa quanto anticipato anche con parecchi mesi in anticipo vedi CAM e sw dei decoder :D

Come ho già detto più volte ci sono cose che possono essere dette ed altre No.

Poi ognuno è libero di credere quello che vuole io problemi non me ne faccio :)

:)
Beh io sicuramente non devo dimostrare niente a nessuno,visto che chi mi conosce da anni sa quanto anticipato anche con parecchi mesi in anticipo vedi CAM e sw dei decoder

allora..

n1

io l'anno del signore 2004 ho acquistato 2 decoder dtt uno zehnder e uno humax 5100 t tutti e 2 con common interface..
quindi anche gli imbianchini genovesi sapevano che prima o poi dovevano mettere la cam...

n2

Niente niente sei d'accordo con la CIA la GESTAPO e l'FBI?

QUANTI SEGRETI SAIII..MAMMAMIA...MA TU SEI IMPORTANTISSIMO!!!

azz no...noooo non ci dire niente..se no qualche tecnico dtt ti frustera'...

e noi non vogliamo questo..vero??:D:D:D

devi capire che non puoi sentirti Dio..colui che sa tutto...

tu sei un semplice ometto che sa qualcosina e nulla piu'..e affascini gente che ti crede..ma tu non sai niente...

ripeto..

vogliamo i fatti non le paroline!!!!:D:D:D:D:D:D:D

E allora..questo lo puo dire..in quale mux andrà Bis?

dai..vediamo se sai...

Io ti dico che tu non sai na mazza...

ops...ma se ci dici dove va Bis..e poi ti ghigliottinano...azz...nooooooo...ti salveremo....come un dì facemmo con Andreotti...

bye

Sinceramente di uno che sul forum viene una volta ogni 2-3 mesi a sparare sentenze quando non sa un fico secco sinceramente non mi preoccupa minimamente

Riguardo alla CAM sei fuori strada perchè non ha nulla a che fare con i decoder ,qui dimostri che non sai neanche quello che scrivi e dici

Comunque sinceramente di quello che dici a me frega niente

Se cominiciamo a mettere in dubbio l'operato dei moderatori siamo proprio messi bene!!! Non è una sviolinata, nè qualcuno ha bisogno di cose del genere, ma è la semplice verità!

Quando le news saranno pronte per essere pubblicate le leggeremo!

Buone Feste a tutti !

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente di uno che sul forum viene una volta ogni 2-3 mesi a sparare sentenze quando non sa un fico secco sinceramente non mi preoccupa minimamente

Riguardo alla CAM sei fuori strada perchè non ha nulla a che fare con i decoder ,qui dimostri che non sai neanche quello che scrivi e dici

Comunque sinceramente di quello che dici a me frega niente
Gioia mia...

Sara' come dici tu...forse sono uno che una volta ogni 2-3 mesi spara sentenze e non so un fico secco...

Ma tu che tieni in ansia con li tuoi inutili fuochi di paglia...rischi di bruciarti...

Qui non devi prendere in giro nessuno...

La dimostrazione del Dio vivente non risiede su questo forum..

quindi..

scendi dal tuo piedistallo..e umanizzati un po..

per gli altri amici..

aspettate..ogni anno ci sara' sempre qualcosa di nuovo..

non pendete dalle labbra di uno che vi tiene sulla corda solo per apparire
piu' sapientino di voi...

e poi girate il bollettino agcom...andate a vedere..ne saprete quanto ne sa lui...

pero' non lo dite in giro...

perche' ci sono notizie che si possono dire...altre NO!!:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quello che poteva anticipare ce l'ha sempre anticipato, asky.
Ti faccio solo un esempio degli aggiornamenti sw.

Ercolino si fa in quattro per noi per aiutare tutti e tu gli dici queste cose?

Indietro
Alto Basso