daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!Ercolino è il miglior Capo-Moderatore, Amministratore, Grand.Ing, Cav., che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!Ercolino è il miglior Capo-Moderatore, Amministratore, Grand.Ing, Cav., che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
Stefa91 ha scritto:Non è giusto bannare un utente per quello ke pensa, una persona che si carica tenendo in sospensione un'altra è quasi da definirsi sadica. Mi dispiace per x l'amico asky19. Non metteva in dubbio la professionalità o la buona volontà di Ercolino. Spero che dopo questo express, nn venga bannato anke io....ma questo era da dirsi
.visto che io ad esempio spesso ho dei problemi al PC ed Ercolino non si tira mai indietro anche se a volte deve ripetermi determinate cose (perchè non sono molto pratico di Pc)...ed ha una pazienza infinita...CHE PRENDESSERO TUTTI ESEMPIO DA LUI IN QUANTO A DISPONIBILITA' E PAZIENZA!!!sono daccordissimo con te supernino............... ciao e Buon Natale e felicissimo anno nuovo........................supernino ha scritto:daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!![]()

LABRADOR ha scritto:Mah che dire... dopo aver letto questo thread non posso affermare altro che Asky19 è un poveretto in cerca di affermazione.
Ci sono tanti modi di relazionarsi con la gente e specialmente sui forum..., sicuramente il suo è un modo sbagliato, provocatorio ed irriverente.
Ercolino è una persona che si fa in 4 su questo forum, sacrificando il suo tempo a disposizione per tutti noi.
L'educazione è l'umiltà sono doti che asky19 che sconosce....mah...!! colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.
Fine OT!
Saluti

gpp ha scritto:Nessuno ha detto che Sitcom 1 lascerà il posto a Facile Tv, questa sembra essere una free web tv, cioè una tv sul web con contenuti disponibili su richiesta e con vari "canali" tematici disponibili tra i quali scegliere.
A quanto pare non si tratterà di cambiare nome o contenuti a Sitcom 1.
In effetti anch'io avevo capito così...Zwobot ha scritto:Ah, ok, allora avevo capito male, pensavo andasse a sostituire SitcomUNo, meglio così!