daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!Ercolino è il miglior Capo-Moderatore, Amministratore, Grand.Ing, Cav., che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!Ercolino è il miglior Capo-Moderatore, Amministratore, Grand.Ing, Cav., che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
Stefa91 ha scritto:Non è giusto bannare un utente per quello ke pensa, una persona che si carica tenendo in sospensione un'altra è quasi da definirsi sadica. Mi dispiace per x l'amico asky19. Non metteva in dubbio la professionalità o la buona volontà di Ercolino. Spero che dopo questo express, nn venga bannato anke io....ma questo era da dirsi
sono daccordissimo con te supernino............... ciao e Buon Natale e felicissimo anno nuovo........................supernino ha scritto:daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!![]()
LABRADOR ha scritto:Mah che dire... dopo aver letto questo thread non posso affermare altro che Asky19 è un poveretto in cerca di affermazione.
Ci sono tanti modi di relazionarsi con la gente e specialmente sui forum..., sicuramente il suo è un modo sbagliato, provocatorio ed irriverente.
Ercolino è una persona che si fa in 4 su questo forum, sacrificando il suo tempo a disposizione per tutti noi.
L'educazione è l'umiltà sono doti che asky19 che sconosce....mah...!! colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.
Fine OT!
Saluti
gpp ha scritto:Nessuno ha detto che Sitcom 1 lascerà il posto a Facile Tv, questa sembra essere una free web tv, cioè una tv sul web con contenuti disponibili su richiesta e con vari "canali" tematici disponibili tra i quali scegliere.
A quanto pare non si tratterà di cambiare nome o contenuti a Sitcom 1.
In effetti anch'io avevo capito così...Zwobot ha scritto:Ah, ok, allora avevo capito male, pensavo andasse a sostituire SitcomUNo, meglio così!