Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben detto, questo qui è un grandissimo maleducato.LABRADOR ha scritto:Mah che dire... dopo aver letto questo thread non posso affermare altro che Asky19 è un poveretto in cerca di affermazione.
Ci sono tanti modi di relazionarsi con la gente e specialmente sui forum..., sicuramente il suo è un modo sbagliato, provocatorio ed irriverente.
Ercolino è una persona che si fa in 4 su questo forum, sacrificando il suo tempo a disposizione per tutti noi.
L'educazione è l'umiltà sono doti che asky19 che sconosce....mah...!! colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.
Fine OT!
Saluti
Da quel che pneso io sarà solo una web tv... con magari qualche richiamo di contenuti sul Dtt giusto per attirare gli utenti!gpp ha scritto:Qualcuno aveva ipotizzato questo, però un utente ha postato anche l' indirizzo internet della nuova web tv, potete leggerlo alla prima pagina di questa discussione![]()
Astrix ha scritto:Il canale cambierà nome ma la sostanza rimarrà quella. concordo con chi dice di preferire SitcomUno come nome. Sto facile tv non mi dice niente.
a conferma che nulla cambierà come programmazione, anche dopo il 31 dicembre 2007, potete visitare il sito di sitcomuno e vedere che la programmazione rimarrà la stessa anche dal 1° gennaio 2008 in poi. Non cambia niente insomma, solo il nome. http://www.sitcomuno.tv/guidatv.asp
Zwobot ha scritto:Da SitcomUNO a Facile TV?
Sembra tornino indietro, il logo di SitcomUno mi piaceva ed il nome era ok, mentre per Facile TV, un logo anonimo, insignificante, ed il nome sembra quello di una di quelle televisioni italiane orribili che vanno e vengono su HotBird (quelle che Sky mette attorno al 900 nella sua numerazione).
gpp ha scritto:Nessuno ha detto che Sitcom 1 lascerà il posto a Facile Tv, questa sembra essere una free web tv, cioè una tv sul web con contenuti disponibili su richiesta e con vari "canali" tematici disponibili tra i quali scegliere.
A quanto pare non si tratterà di cambiare nome o contenuti a Sitcom 1.
io la situazione la vedo molto chiara, d'altronde, se vai sul sito di sitcomuno, vedi anche tu in modo inequivocabile che il logo di SitcomUno sul sito è già stato quasi del tutto sostituito e c'è l'avviso di facile tv dal 1° gennaio 2008 in alto a sinistra. la programmazione però rimarrà la stessa a giudicare dalla guida tv. Il cambio di nome in pratica lo stanno adottando per pompare meglio la web tv di Sitcom nata a settembre. sono anche pronto a scommettere che dal 1° gennaio 2008 il sito sitcomuno.tv rinvierà al nuovo faciletv.itZwobot ha scritto:E quindi siamo al punto di partenza, SitcomUNO rimane tale e quale ed in parallelo nasce FacileTV, o cambia il nome con quello orribile e dal brutto logo di FacileTV?![]()
Astrix ha scritto:io la situazione la vedo molto chiara, d'altronde, se vai sul sito di sitcomuno, vedi anche tu in modo inequivocabile che il logo di SitcomUno sul sito è già stato quasi del tutto sostituito e c'è l'avviso di facile tv dal 1° gennaio 2008 in alto a sinistra. la programmazione però rimarrà la stessa a giudicare dalla guida tv. Il cambio di nome in pratica lo stanno adottando per pompare meglio la web tv di Sitcom nata a settembre. sono anche pronto a scommettere che dal 1° gennaio 2008 il sito sitcomuno.tv rinvierà al nuovo faciletv.it
gpp ha scritto:Ragazzi, io ho capito che sarà una web tv e non c'entra assolutamente nulla Sitcom 1 nè la sua sostituzione o ridenominazione, stanno utilizzando il canale terrestre per far conoscere il marchio del nuovo canale, andate sul sito www.faciletv.it e se guardate il filmato di presentazione è detto chiaramente che è una nuova web tv con vari "canali", intesi come sezioni tematiche con video disponibili in streaming. Io questo ho capito con i dati che ho disponibili, se voi avete letto o visto qualche altra fonte non saprei proprio...
gpp ha scritto:Vorrei chiedere a chi lo segue quotidianamente se in onda non siano passati messaggi pubblicitari riguardo l' argomento, possibile che cambino i loghi, lancino un nuovo canale e non ne parlino sulla loro tv?![]()
gpp ha scritto:Ah ho capito, non c'era nessuna voce che spiegava meglio? O scritte più chiare? Sono parecchio misteriosi in Sitcom quando propongono qualche novità![]()
ERCOLINO ha scritto:Il 2008 sarà ricco di Novità![]()