Facile Tv dal 1° Gennaio 2008 [Sitcom]

Ercolino è il miglior Capo-Moderatore, Amministratore, Grand.Ing, Cav., che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
daccordissimo, ERCOLINO 4EVER !!!:D

Non è giusto bannare un utente per quello ke pensa, una persona che si carica tenendo in sospensione un'altra è quasi da definirsi sadica. Mi dispiace per x l'amico asky19. Non metteva in dubbio la professionalità o la buona volontà di Ercolino. Spero che dopo questo express, nn venga bannato anke io....ma questo era da dirsi

Non credo che il suo errore sia stato quello di dire ciò che pensava, è il modo in cui lo ha detto che, come ho detto prima, è sembrato sbagliato a noi tutti.
Io non sono d' accordo assolutamente con ciò che ha detto, però gli ho dato atto di essere sincero, almeno questo si, solo che con l' intento di attaccare e offendere sono state dette delle cose a mio parere (e di molti altri a quanto vedo) non vere, che non corrrispondono con il comportamento tenuto da Ercolino.

@Stefa91

Non vieni bannato tranquillo, qui si banna raramente ;)

Ma come hai visto quando uno non la vuole capire e viene a trolleggiare ,qui non è ben accetto.

Questo forum è fatto di persone serie che hanno voglia di aiutare/aiutarsi a vicenda ,chi viene solo per fare confusione casca male

Comunque ora direi di rientrare in Tema

Buon Natale a tutti ;)

Beh quelli della SITCOM continuano a stupirmi...:D

Chissà cosa verrà fuori da FACILE TV...:happy3:

Stefa91 ha scritto:
Non è giusto bannare un utente per quello ke pensa, una persona che si carica tenendo in sospensione un'altra è quasi da definirsi sadica. Mi dispiace per x l'amico asky19. Non metteva in dubbio la professionalità o la buona volontà di Ercolino. Spero che dopo questo express, nn venga bannato anke io....ma questo era da dirsi

infatti in questo forum ognuno può dire la sua sempre mantenendo un comportamente corretto ed educato.... io non ho capito questo attacco gratuito ad ercolino.... mah... magari sono stupido io.... cmq ringraziando il cielo (o lo sviluppatore) hanno inventato il ban :D (anche quello dell'ip...così evitiamo iscrizioni multiple....capito?)

buone feste a tutti:D

dire che Ercolino non aiuti mi sa tanto di bestemmia...:eusa_naughty: .visto che io ad esempio spesso ho dei problemi al PC ed Ercolino non si tira mai indietro anche se a volte deve ripetermi determinate cose (perchè non sono molto pratico di Pc)...ed ha una pazienza infinita...CHE PRENDESSERO TUTTI ESEMPIO DA LUI IN QUANTO A DISPONIBILITA' E PAZIENZA!!!
P.S. chiedo scusa per l'OT ma lo dovevo dire per dare una mia "testimonianza" personale..

Ultima modifica:
e poi non ci vuole una grandissima intelligenza per capire che se un moderatore ha contatti "importanti"
con personaggi che lavorano in aziende del nostro settore...
solo quando queste danno l'ok alla pre-pubblicazione...le notizie si possono dare sul forum!;)
pena la perdita immediata delle fonti!
ma capisco che l'invidia è una cosa brutta...:icon_twisted::D

chiuso OT!

Ultima modifica:
Mah che dire... dopo aver letto questo thread non posso affermare altro che Asky19 è un poveretto in cerca di affermazione.

Ci sono tanti modi di relazionarsi con la gente e specialmente sui forum..., sicuramente il suo è un modo sbagliato, provocatorio ed irriverente.

Ercolino è una persona che si fa in 4 su questo forum, sacrificando il suo tempo a disposizione per tutti noi.

L'educazione è l'umiltà sono doti che asky19 che sconosce....mah...!! colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.

Fine OT!

Saluti

LABRADOR ha scritto:
Mah che dire... dopo aver letto questo thread non posso affermare altro che Asky19 è un poveretto in cerca di affermazione.

Ci sono tanti modi di relazionarsi con la gente e specialmente sui forum..., sicuramente il suo è un modo sbagliato, provocatorio ed irriverente.

Ercolino è una persona che si fa in 4 su questo forum, sacrificando il suo tempo a disposizione per tutti noi.

L'educazione è l'umiltà sono doti che asky19 che sconosce....mah...!! colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti.

Fine OT!

Saluti

quoto in tutto

la maleducazione è sintomo di poka intelligenza

Accidenti ero un pò che mancavo dal forum ed ho visto in rilievo
"Facile Tv dal 1° Gennaio 2008 [Sitcom]" con 600000000000000 di post
ed ho pensato "acciderbolina chissà che cosa sarà mai di fantastico sto facile tv... fammi un pò leggere :icon_bounce: " e poi mi trovo tutte ste paginate e paginate di fregnaccie di sto tipo che se la piglia con Ercolino... ma guarda un pò te, ce n'è di gente strana al mondo :D

Se alcune cose non le può dare avrà i suoi buoni motivi, no?
E poi pregare, ansia... le suppliche - almeno nel mio caso - son più uno stuzzicare/giocare... e la non-risposta è da me aspettata ;)

Per non essere comunque totalmente OT (mi chiedo dopo la pulizia cosa resterà di sto thread) che razza di nome è Facile TV?

Per me era meglio Sitcom 1 anche perchè poteva preludere alla nascita di Sitcom2, Sitcom 3 ecc... avevano anche registrato i domini se non ricordo male...

Mah sto 2008 per il DTT si preannuncia davvero interessante...
se fanno qualcosa pure l'Espresso e Profit siamo a cavallo :lol:

Buon Natale da fano

mannaggia :mad: , che peccato non aver letto già ieri le pseudo dichiarazioni di questo pover'uomo di asky19, gli avrei scritto parecchie cose al volo.
Ora è GIUSTAMENTE bannato e non c'è soddisfazione rispondergli ora.
Mi limito a dire che ercolino è, da come scrive, una persona cordiale, disponibilissima con una conoscenza importante.Punto.

Buon Natale a tutti ( anche ad asky69 :D )

la persone di ercolino ed il suo operato nn si discute!!!!Di ercolino c'e ne uno solo e l'ho abbiamo solo noi!!;) ;)

Buon Natale a tutti.

Da SitcomUNO a Facile TV?
Sembra tornino indietro, il logo di SitcomUno mi piaceva ed il nome era ok, mentre per Facile TV, un logo anonimo, insignificante, ed il nome sembra quello di una di quelle televisioni italiane orribili che vanno e vengono su HotBird (quelle che Sky mette attorno al 900 nella sua numerazione).
Per i contenuti non lo so perchè non ho mai guardato quel canale!

Comunque pessima scelta!

Nessuno ha detto che Sitcom 1 lascerà il posto a Facile Tv, questa sembra essere una free web tv, cioè una tv sul web con contenuti disponibili su richiesta e con vari "canali" tematici disponibili tra i quali scegliere.
A quanto pare non si tratterà di cambiare nome o contenuti a Sitcom 1.

gpp ha scritto:
Nessuno ha detto che Sitcom 1 lascerà il posto a Facile Tv, questa sembra essere una free web tv, cioè una tv sul web con contenuti disponibili su richiesta e con vari "canali" tematici disponibili tra i quali scegliere.
A quanto pare non si tratterà di cambiare nome o contenuti a Sitcom 1.

Ah, ok, allora avevo capito male, pensavo andasse a sostituire SitcomUNo, meglio così!

Indietro
Alto Basso