• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te e composizione abbonamento

mc78

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
72
Località
Trieste
Ciao, potete aiutarmi a capire dove trovo la composizione dell'abbonamento con relativi prezzi e scontistica?

Nel vecchio sito si trovava abbastanza facilmente, ora vedo semplicemente le immagini dei pacchetti attivi.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ehhh... ora ti tocca usare l'app

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Oppure simili l'aggiunta di un pacchetto e prima di confermare c'è il riepilogo
 
Toglietemi una curiosità (sicuramente se ne già parlato e non vorrei spammare e me ne scuso in anticipo) ma vorrei sapere: cos'è SKY SETS?
 
Caspita, ecco perchè non lo trovavo...diciamo poco male perchè ci sono sempre le fatture ma effettivamente era comodo

Peraltro la mia richiesta nasce dal fatto che mi hanno offerto un pacchetto scontato e sull'app mi risulta sia stato caricato il prezzo intero (vedo solo il totale: si può vedere il dettaglio???)
 
Buongiorno a tutti. E' da ieri che provo ad entrare sul fai da te ma mi dice che al momento non è disponibile. Anche voi avete lo stesso problema?
Ho sottoscritto un abbonamento 2 giorni fa. Siccome mi hanno subito inviato il codice cliente sul telefono, ieri ho provveduto a fare la registrazione.
Vorrei capire se il servizio non disponibile è dovuto al fatto che ancora il tecnico non mi ha contattato oppure se è un problema comune.

Grazie
 
E' una tua supposizione oppure ne hai avuto esperienza?
Spero di non aver sbagliato a registrarmi in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso