Fai da te: My Sky HD a € 39 una tantum con attivazione inclusa al posto di € 69

e9355

Digital-Forum Friend
ihoMGn.png

Nel mio Fai da te c'è scritto My Sky HD € 39 al posto di € 69 con attivazione inclusa, io ho già il MySky HD con MV full con decoder standard e il My Sky HD non me lo fa richiedere, in verità manco lo voglio anche perchè sono stato riallineato il 17/12/13 (F&F al 50% su F&F al 50%) e poi mi esce questo errore:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il decoder in tuo possesso non è compatibile con la promozione richiesta.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e consultando la sezione "Decoder e Servizi" potrai aderire all'offerta pensata per te.

é ovvio che non te lo fa richiedere se ce l'hai già :D
Allora come fanno altri ad avere anche a buon prezzo un My Sky HD col Mv? Per telefono sì tramite Fai da te no? Andiamo bene!!! E poi se Sky sa già che ho il My Sky HD perché cavolo lo propone così in bella vista? :D

Da quello che so io attualmente sono bloccati a tempo indefinito anche tutti i cambi di decoder standard del mv per avere hd..questi si possono avere sul mv solo per nuove attivazioni..myskyhd sul mv e' possibile a 69 euro...pero' avendo tu gia' myskyhd sul principale e avendo ricevuta l'offerta puoi vedere se e' possibile applicarti il prezzo di 39 sul mv via telefono

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso