Fai date Skylife

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
In questo momento se cerco di accedere al fai da te e vedere i dati del mio abbonamento mi appare :

The server you are accessing is either busy or experiencing difficulties. Please close the web browser, start a new one and try logging in again. For further support, please copy and send the full message text to your system administrator.[23:44:48]

A qualcuno succede la stessa cosa ? :icon_rolleyes:

E pure il rec online mi da' errore ....

Ultima modifica:
..stamattina per quanto riguarda i 2 abbonamenti che visualizzo io, tutto ok sul FAIDATE!;)

Il Bacco.:happy3:

fai da te

è tutto ok a me funziona benissimo e se ci fai caso è cambiato anche qualche impostazione ciao

Guardate a me cosa è scappato fuori!!

E poi, nella HP di Fai Da te, perchè il logo del MySky è azzurro mentre gli altri tutti grigi? Non ho MySky attivo.. (magari!!!!!!)

Ultima modifica:
A me nei dettagli del contratto come "Modalita' di invio fattura" da' "cartaceo" quando invece e' via email. Ho provato anche a modificare la modalita' di invio fattura rimettendola nuovamente via email ma rimane sempre la scritta "cartaceo".
Direi che e' un bug.
O no?

giancy ha scritto:

E poi, nella HP di Fai Da te, perchè il logo del MySky è azzurro mentre gli altri tutti grigi? Non ho MySky attivo.. (magari!!!!!!)

Siebel è il software utilizzato per gestire i vostri bellissimi abbonamenti...
lolllll chissà chi è il furbo che ha fatto questo errore :badgrin:
sicuramente un gran ca**eggiatore,visto che ha msn aperto e nella finestra in basso c'è scritto "sto usando emule,ti va bene?" :eusa_wall:

gli operatori non posso utilizzare questi due software quindi è qualcuno che "può"..complimenti per il ca**eggio grande capo... :D

ma baffff*** :D

Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
sicuramente un gran ca**eggiatore,visto che ha msn aperto e nella finestra in basso c'è scritto "sto usando emule,ti va bene?" :eusa_wall:

gli operatori non posso utilizzare questi due software quindi è qualcuno che "può"..complimenti per il ca**eggio grande capo... :D

Piccolina la figura di ***** Siebel sull'area FAI DA TE :badgrin: :badgrin:

giancy ha scritto:

OT: lasciamo perdere windows vista ma almeno mettiti firefox....

In ogni caso non capisco cosa debbano mettere a posto nell'area clienti il 5 luglio...
nuovi abbonamenti, nuovi pacchetti? boh nn ci capisco più nulla io di cosa sky sta facendo ultimamente dietro le quinte..

giancy ha scritto:

Mi sembra di conoscerlo...... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Haden80 ha scritto:

E il Media Playe in icona? Ascolta la sigla dei Puffi o testava un prodotto Hot Club? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ha anche un cellulare nokia...la fetta di sospettati si assottiglia :D

Indietro
Alto Basso