• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Falco 2 - Su Premium Crime dal 12/03/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
ob_5602fb_falco2.jpg



FALCO 2
Su Crime, in Prima Tv, continuano con la seconda stagione le indagini di Alexander Falco!


Durante un conflitto a fuoco l’agente di polizia Alexander Falco (Sagamore Stévenin) rimane colpito da un proiettile che lo porta allo stato di coma. Dopo 22 anni si risveglia trovando un mondo totalmente diverso da quello che aveva lasciato.
Gli affetti che aveva vicino a se' ora non lo sono più. La moglie Carole (Mathilde Lebrequier) durante la malattia ha deciso di risposarsi, mentre sua figlia Pauline (Marie Béraud) stenta a riconoscerlo come figura paterna e ad instaurare un rapporto con lui. Così Alexander decide di ricominciare dal lavoro prendendo nuovamente servizio presso la centrale di polizia e rifiutando il prepensionamento.

In questa seconda stagione Alexander continuerà a risolvere insieme al suo partner Romain Chevalier (Clément Manuel ) i vari casi che si presentano sul loro cammino e parallelamente indagherà sull’incidente che lo ha costretto a rimanere in coma per tanti anni, anche se scoprire la verità non sarà facile.

"Falco" è una serie televisiva francese, creata da Clothilde Jamin. Il telefim è l'adattamento francese della serie tedesca The last Cop, scritto da Robert e Stefan Dannenberg Scheich. Nel cast troviamo anche: Alexia Barlier (poliziotto), Arno Chevrier (Jean-Paul Ménard), Franck Monsigny (Philippe Cheron) e Saïda Jawad (Sonia Vasseur).


in onda su
150px-Logo_Premium_Crime.png
 
Ultima modifica:
6 puntate, e lo stesso sarà anche per questa seconda stagione.
 
Buon inizio, molto "profonda" come puntata. Aspetto con ansia la resa dei conti :D

Ricordo, per chi volesse recuperarla, che la prima stagione è presente su Play in modalità cofanetto fino al 2 Aprile. Mentre questa stagione sarà presente, nella stessa modalità, fino al 14 Maggio.
 
Terzo episodio molto bello e le cose si fanno molto curiose d'ora in avanti.
Mancano tre episodi, prevedo che ne vedremo delle belle :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Terzo episodio molto bello e le cose si fanno molto curiose d'ora in avanti.
Mancano tre episodi, prevedo che ne vedremo delle belle :)
Eh già, ormai si spiano a vicenda, guerra di nervi.
Curioso di vedere se quella telecamera che ha ripreso Falco alla fine servirà a qualcosa :)
 
Ha incuriosito anche a me quel particolare, sicuramente quella ripresa sarà usata contro di lui in un modo che ancora non sappiamo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti :)
L'ha detto Menard, Falco ha bisogno di riposo.
 
4° episodio mozzafiato, dalla bella e particolare struttura e buon ritmo. 5° episodio un pò troppo interlocutorio e "profondo" per i miei gusti, ma conduce dritto al finale della prossima settimana. Vediamo un pò che succederà :)
 
Finale di stagione col botto veramente! :D
Però ci sono rimasto male. Non aggiungo altro ma chi l'ha visto ha capito.
Per la terza ci sarà da aspettare parecchio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto che non ho mai visto last cop( su axnhd) guardo Falco......( con infinity) c'è chi dice sia addirittura meglio in questa versione ( io preferisco ,in generale,i tf francesi ai tedeschi) qualcuno mi dà indicazioni maggiori??
 
Visto che non ho mai visto last cop( su axnhd) guardo Falco......( con infinity) c'è chi dice sia addirittura meglio in questa versione ( io preferisco ,in generale,i tf francesi ai tedeschi) qualcuno mi dà indicazioni maggiori??

Io seguo sia Last Cop che Falco, ma trovo Falco 1000 volte meglio... Last cop era partito benissimo ma poi ha cominciato a scemare (secondo i miei gusti), andando a sfociare nel comico in alcuni episodi...
 
Indietro
Alto Basso