Falling Skies 3 quando inizia?

Se non inizia entro Febbraio, vuol dire che l'hanno venduto (secondo me) o semplicemente, non l'hanno ricomprato.

Rivenduto?? Da quello che ho capito io quando compri i diritti di una serie li compri anche per le future stagioni,quindi secondo me rimane su Fox. La scelta di mandarlo dopo almeno 7 mesi dalla programmazione USA può essere per un fatto di ascolti, d'inverno fai più ascolti che d'estate. Anche se io personalmente l'avrei messo ad Ottobre....

Rivenduto?? Da quello che ho capito io quando compri i diritti di una serie li compri anche per le future stagioni,quindi secondo me rimane su Fox. La scelta di mandarlo dopo almeno 7 mesi dalla programmazione USA può essere per un fatto di ascolti, d'inverno fai più ascolti che d'estate. Anche se io personalmente l'avrei messo ad Ottobre....
L'inverno inizia fra un mese circa vedremo cosa succederà.

Siamo arrivati a Gennaio qualcuno ha qualche informazione ???? Intanto nella quarta stagione gli episodi sono aumentati a 12.... incredibile comunque attendere 7 mesi e non sapere niente sto seriamente pensando di guardarmela in lingua originale....

Non vorrei che magari siano le repliche delle prime due stagioni..

Attualmente è in replica su cielo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si ma se ho capito bene è scritto solo nei sottotitoli della ricerca di Google... poi quando si pare la pagina di fox non è scritto da nessuna parte... sarà stato cancellato perché un errore... vabbè almeno si muove qualcosa... un granellino di sabbia, ma qualcosa si muove;)

Io penso che si tratti di un abbaglio. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Finita di vedere la Terza Stagione in lingua originale con i sottotitoli, mi è piaciuta.... purtroppo non so Fox che cosa ha in testa.....

Indietro
Alto Basso