Fame - Saranno famosi

Deathmask ha scritto:
Si vede upscalato da fare schifo!!!Complimenti sky HD!!!:mad:

Eh beh, poi mi si dice (un certo Burchio) che io semino panico per il forum...meno male che i fatti mi danno ragione.

TVmania ha scritto:
Eh beh, poi mi si dice (un certo Burchio) che io semino panico per il forum...meno male che i fatti mi danno ragione.
si, ma un conto è parlare con le prove in mano (in questo caso a video:D) e un conto parlare "in previsione di...."

forse è questo che volevano farti notare :)

dangerfamily ha scritto:
si, ma un conto è parlare con le prove in mano (in questo caso a video:D) e un conto parlare "in previsione di...."

forse è questo che volevano farti notare :)

Visto che è accaduto appena la settimana scorsa con un film del giovedì le prove c'erano già tutte. ;)

meno male che tvmania non è magistrato...spero

ora lo possiamo dire,...e pensa te che se non ti fossi allarmata subito ci sarebbe una discussione in meno...ad appesantire il server del forum

Prendiamola dal lato positivo dai...la vista si è affaticata di meno piuttosto che vedere i dettagli ben definiti del VERO HD!:D

TVmania ha scritto:
beh...previsione facile con sky...e poi burchio non fa testo...si sa....ogni scarrafone è bello 'a mamma soia :D

beh per ugo, l'abbonato modello sky, e fiorello sarà stato perfetto :D. Non credo che con gli occhiali o senza abbiano notato qualcosa, e poi come sottolinea burchio, all'abbonato sky interessa la quantità non la qualità ...

Indietro
Alto Basso