Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Filobona ha scritto:Buongiorno, io abito a fano e sintonizzando il mio ts7000 non becco i canali rai !
Collegando un vecchio ts7.4dt li sintonizzo tutti....ma in questo non mi funziona lo slot per la card..
come devo fare ??
Filobona ha scritto:Ciao ...
si, stessa presa e stessi collegamenti ..
Filobona ha scritto:Buongiorno, io abito a fano e sintonizzando il mio ts7000 non becco i canali rai !
Collegando un vecchio ts7.4dt li sintonizzo tutti....ma in questo non mi funziona lo slot per la card..
come devo fare ??
come devo fare ??
xcasux ha scritto:Possiedo anche io un TS 7000, in realtà è molto "sordo" rispetto ad altri decoder Telesystem, l'ho messo da parte.....per fortuna l'ho pagato poco in offerta con un altro zapper che funziona benissimo.
flash54 ha scritto:Anche nel tuo caso, quasi certamente, se tu avessi avuto un impianto d'antenna ben fatto avresti potuto usare tranquillamente il ts 7000.
xcasux ha scritto:Quel decoder "potrebbe" funzionare in una città dove ci sono i ripertitori a vista e a pochi chilometri di distanza ed è anche obsoleto.