• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto già studiando la tattica per il prossimo anno
Tanto ormai i giocatori migliori e statistiche varie le conosco
 
@Max, i gap delle singole statistiche stanno aumentando in tuo favore, complimenti, credo proprio che sia finito per me...
 
@Max, i gap delle singole statistiche stanno aumentando in tuo favore, complimenti, credo proprio che sia finito per me...
No, finita no, anzi... Ricordo che dopo i primi due giorni ero 1-19-0 e 3-16-1.

Poi credo di aver iniziato a giocare quasi come si dovrebbe sempre fare, cioè cambi giornalieri con chi gioca dentro e fuori dal roster... Insomma due settimane con l'attenzione più alta, come prima non sono riuscito a fare; comunque, ripeto, è ancora presto.
 
Mosse radicali a "la va o la spacca"...

Riempito il lineup di starters, tutti battitori e tutti lanciatori in campo; ho solo lasciato da parte "Big Bartolo, uno di noi" che era sconsigliato anche dai bimbi :laughing5:

All-In per il mio ScassaBaseball :glasses2:
 
È stata una sfida bellissima, complimenti Max
Bravo Tyler, sei stato perfetto tutta la stagione
 
È stata una sfida bellissima, complimenti Max
Bravo Tyler, sei stato perfetto tutta la stagione

beh non voglio essere Bannato, ma io sapevo le regole, le avevo decise praticamente io, sapevo cosa era meglio e quali strategia usare, sia al draft che dopo. quindi non voglio dire che sapevo le regole prima come la mercedes nel 2014:laughing7::laughing7::laughing7: nooooo

a parte le battute, é vero, io conoscevo meglio le regole e quindi sapevo come gestire determinate situazioni, non é un caso secondo me se in finale siamo arrivati io e campa che facciamo il fantabaseball da sei anni... il prossimo anno se vi va di farlo, voi avrete molta piú esperienza, e saprete nettamente meglio come fare determinate scelte ecc...

ma io cambieró le regole di nuovo per vincere ancora!!!:icon_twisted::icon_twisted:

spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io, e spero di ritrovarvi il prossimo anno per la stagione 2. perché il baseball é il gioco migliore per essere fantasy avendo statistiche di qualsiasi genere e con le stats difensive ci sará molto piú divertimento!

unica cosa, il prossimo anno evitiamo l'ultima settimana di partite perché ieri era assurdo io avevo tutti i migliori in panca per evitare infortuni, specialmente nelle squadre che erano sicure della post season.
 
beh non voglio essere Bannato, ma io sapevo le regole, le avevo decise praticamente io, sapevo cosa era meglio e quali strategia usare, sia al draft che dopo. quindi non voglio dire che sapevo le regole prima come la mercedes nel 2014:laughing7::laughing7::laughing7: nooooo

a parte le battute, é vero, io conoscevo meglio le regole e quindi sapevo come gestire determinate situazioni, non é un caso secondo me se in finale siamo arrivati io e campa che facciamo il fantabaseball da sei anni... il prossimo anno se vi va di farlo, voi avrete molta piú esperienza, e saprete nettamente meglio come fare determinate scelte ecc...

ma io cambieró le regole di nuovo per vincere ancora!!!:icon_twisted::icon_twisted:

spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io, e spero di ritrovarvi il prossimo anno per la stagione 2. perché il baseball é il gioco migliore per essere fantasy avendo statistiche di qualsiasi genere e con le stats difensive ci sará molto piú divertimento!

unica cosa, il prossimo anno evitiamo l'ultima settimana di partite perché ieri era assurdo io avevo tutti i migliori in panca per evitare infortuni, specialmente nelle squadre che erano sicure della post season.

L'anno prossimo ci sarò sicuramente, con o senza nuove regole .
d'accordissimo con te, l'ultima settimana non è attendibile
 
È stata una sfida bellissima, complimenti Max
Bravo Tyler, sei stato perfetto tutta la stagione
E' il bello e il brutto del sistema a Playoffs: tu hai vinto di più complessivamente ma io ho portato a casa il torneo di consolazione ;)

Per quello che sto vedendo il FantaBaseball richiede più tempo e volontà per preparare le squadre (e mafari non lo si può sempre avere causa naturali impegni) e dimestichezza nel conoscere le regole; lo trovo più complesso del FantaFootball e per questo mi intriga di più anche se il Football lo riesco a seguire con più facilità... Insomma ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma l'importante è il divertimento e quello è garantito.

Complimenti a Tyler e grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla prima edizione, per quanto mi riguarda ci sarò ancora il prossimo anno, il che dovrebbe essere un buon incentivo per attirare altri utenti dato che con me si vince facile :icon_thumleft:

Alla prossima :cya:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso