• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso di essermi bruciato la partita
pensavo di avere 7 partenze con quello di stasera....probabilmente stanek ha fatto solo una partenza e non due :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Comunque secondo me stanek è stato segnato partente sull'app (formazioni su vari siti non ho guardato quindi non so osa dicevano) ma forse non ha giocato nemmeno una volta come partente.....per la scorsa partita mi ha aiutato, mentre questa settimana mi ha fottuto
Lo vendo sto bast...
 
ricordo a tutti che siamo nella settimana lunga dell' ASG! quindi il match dura 2 settimane!

Massimo la sfida é aperta!
 
non devi schiacciare, vai solo con il mouse sopra tipo le sconfitte e dopo un secondo o due appare un mini pop up dove di dice il numero di partenze fatte e da fare :)

cmq stavo facendo un po di conti, io e massimo siamo eliminati dalla corsa ai PO. io non ho mai avuto una squadra scarsa e sbagliata come quella di quest'anno.

giro 1 Correa, é forte ma come tutti gli anni passa un mese o due in DL, quindi é inutile ma mi intestardisco sempre a prenderlo e pago le conseguenze,
giro 2 Scherzer, qui una sicurezza, non si sbaglia ma uno solo non basta. il resto dei partenti é scarso
giro 3 Votto, non malissimo, purtroppo ha perso un po di potenza, si difenze con la media e gli RBI ma se guardo che MAtt carpenter é stato preso da Campa al giro 8 mi sparo in un marone!
giro 4 Sanchez, la delusione piú grande! una stagione da dimenticare con medie basse pochissimo power e diversi giretti in DL
giro 5 Springer, ottimo per essere al quinto giro anche se in estate ha avuto un calo verticale di rendimento
giro 6 DJ Lemahieu, ma a che cavolo pensavo!!! dopo di lui solo al giro 6 sono stati chiamati Benintendi, Judge Contreras e molina, e io chiamo LeMahieu e il fatto che debba usare google per scrivere il suo nome mi fa sentire ancora piú pirla!
giro 7 Alex Wood, Alex Wood, ma cosa cavolo avevo bevuto! dopo di lui scelti Nola (fortissimo) (carpenter giá nominato) e Ohtani che é rotto ma cavolo é meglio di wood anche quando dorme.
giro 8 James Paxton, un miracolo prenderlo all'8 ma come detto per scherzer non basta, specialmente quando seattle scoppia clamorosamente in estate.
giro 9 Billy Hamilton, va beh non ho parole mi vergogno di me stesso, ma pensavo ribasse le basi, e le ruba solo non batte una mazza e quindi non va in base e se non vai in base non le rubi.
giro 10 Zack Godley, se lo richiamo il prossimo anno chiamate il 118.
giro 11 Byron Buxton, é finito in triplo A e anche sua mamma ha difficoltá a contattarlo al telefono, figuriamoci metterlo in campo
giro 12 Devers, non male ma in terza dopo di lui é stato chiamato Beltré longoria e Franco, quindi potevo tranquillamente fare meglio o aspettare e prendere uno forte.
giro 13 Greg Bird, é scarso, ma io lo scelgo sempre, sono l'unico ancora convinto che fosse lui il crack della farm degli yankees non judge non torres no greg bird, che batte sotto la mendoza line da sempre!
giro 14 Dellin Betances, il mio preferito di sempre ora che lo ha preso Papazli va, quando lo avevo io aveva piú BS che K
giro 15 Kenta Maeda, kenta maeda...
giro 16 Dinelson Lamet, 0 inning lanciati in mlb e io lo prendo al 16,
giro 17 Ozzie Albies unico buono in tutta la squadra.
giro 18 Vizcaino, che é buono quando non si rompe
giro 19 Hector Neris, 6.90 di ERA a phila anche mio cugino salva piú partite di lui.
giro 20 Zack Davies, rotto e quando ha lanciato non é certo stato memorabile.
giro 21 Brad Brach, un rilievo di baltimore, solo io potevo e nemmeno era il closer!
giro 22 Tim Beckham, mi scuso con tutti :(
giro 23 Acuna Jr, tagliato troppo presto per prendere qualche altro pippone assurdo
giro 24 Lucas Giolito scommessa solo che i white sox fanno pena e gli danno il run support di una coccinella
giro 25 e ultima scelta del draft Jacob Barnes di milwaukee, quando nessuno aveva scelto Josh Hader! ma come cavolo si fa!

si capisce che se drafto cosí posso solo fare pena. per fortuna il prossimo anno scelgo tra i primi 6... perché davvero peggio di cosí era difficile. con l'autopick facevo meglio.
 
Ultima modifica:
Ok grazie
Io invece avrò gli Ultimi match duri e i miei giocatori si sono riposati un Po.....
 
si é una bella sfida, sicuri ci sono quelli con 13 vittorie tu gerki sei sicuro del primo posto nella tua division quindi sei sicuro 1 o 2 e ti giochi tutto contro Ange86, anche Ralph non é tagliato fuori... mentre per l'ultimo posto Papazli ha il posto in mano, Semprekuve puó solo sperare nella sconfitta di Papazli perché contro di me quest'anno vince sicuro:)

é stato un bel campionato e i PO saranno molto belli!
 
Veramente bello, mi sono e mi sto divertendo tantissimo, non ho mai abbandonato la mia squadra, ogni giorno a fare analisi, calcoli, cercando giocatori nuovi che stavano migliorando le statistiche, facendo scelte difficili ma sempre ragionevoli (es. tagliare Hendricks per cercare di migliorare certe statistiche...), studiando anche l’avversario,...in poche parole sembravo brad pitt in moneyball
Ovviamente la fortuna non è mancata, vedi la vittoria contro tyler quando con statistiche migliori delle mie ha dimenticato di far giocare il 7o pitcher
Adesso vediamo come va a finire e vinca il migliore... e poi dopo sotto con il football
 
Io purtroppo non so perché ma ho perso un Po' di voglia di starci dietro sto ultimo periodo, se no ne avrei vinta come minimo una in più
 
capita a tutti! il fanta é cmq un divertimento! a volte il divertimento scema. cmq se dovesse diventare un obbligo sentitevi liberi di dirlo subito! nessuno vuole obbligare nessuno e soprattutto chi gioca non si diverte!

non mi riferisco a te in particolare ma a tutti, se una cosa non piace non é un delitto dirlo:)

PS dovresti accettare l'invito per il fanta football manchi solo tu, ma come detto sopra, non sei mai obbligato:)
 
Ho centrato i Playoff, wow.
Pensavo che con la mia sconfitta e la vittoria di Semprejuve fossero sfumati.
Ora sotto contro gli Scarson, che tanto Scarson non sono !!! :)
 
Ho centrato i Playoff, wow.
Pensavo che con la mia sconfitta e la vittoria di Semprejuve fossero sfumati.
Ora sotto contro gli Scarson, che tanto Scarson non sono !!! :)
Ma se i miei lanciatori ultimamente fanno indigestione di legno
Comunque mi dichiaro ufficialmente soddisfatto per aver vinto la regular season al mio primo fantasy baseball (almeno credo.. Ralph ha le mie stesse vittorie ma il seed numero 1 è mio...boh!) e ora vinca il migliore caro Papazli...sfida lunga 2 settimane...Sarà lunghissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso