FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad un certo punto ieri ci avevo quasi creduto alla rimonta; per un momento ti ho anche superato nel punteggio.
Alla fine sconfitta meritata!! :)

Ieri mattina ho avuto la sensazione della fregatura...dominare l’intera settimana per essere riacciuffato e superato l’ultimo giorno. L’anno scorso mi è successo molto spesso. Mi servivano IP e K visto che avevo un buon margine con i miei battitori e non potevo competere con le altre stat dei tuoi pitcher...per questo motivo ho preso all’ultimo momento Lopez dei CWS che con Ohtani e Kershaw (e qualche RP) hanno fatto 23 IP e 26 K con ERA e Whip praticamente a 0...ed è li che mi sono assicurato la vittoria perché la mattina eravamo praticamente pari.
I tuoi battitori hanno avuto una settimana storta, ma io al tuo posto non cambierei niente, anche perché nel fantasy baseball ci vuole fortuna e io sono stato abbastanza fortunato questa week...per la prossima week non lo so, ho già blackmon in DTD...

A me è girato tutto bene..ed ho sconfitto il maestro Tyler..🤗🙃
Che comunque oggi festeggia😮👏👏🙄
Auguriiiiiii

A me è andata di lusso ed ho esordito con una vittoria , ho raggiunto l'obiettivo stagionale di fare più vittorie dei Cleveland Browns in Nfl
Adesso però temo arriveranno le mazzate da Borg Campas...Mi sembra abbia un signor line up sia sul piatto che sul monte...

Sono partito molto bene, vediamo come va questa giornata contro Team Corbo

Ok...momento momento momento! Ho vinto la prima, e fin lì ci sta la fortuna del principiante. Ma pure la seconda? 16-14 con Familia e un tal Adam Ottavino sugli scudi? Vabbe, mi pare che adesso affronto ralph, ho letto nella sua squadra dei nomi da paura, si torna sulla terra.

Ultima modifica:
sono tornato, ora comincio ad impegnarmi seriamente... :)

per le trade ci sarebbe una pagina apposta dove ogni manager puó specificare quello che cerca, chi vorrebbe, di cosa ha bisogno e di chi puó fare a meno. naturalmente non la usa mai nessuno, ma se prende vita puó essere utile, ora non ho il link, dopo cerco di postare dove é, potrebbe essere utile se ci date un occhiata e compilate.

sono tornato, ora comincio ad impegnarmi seriamente... :)

per le trade ci sarebbe una pagina apposta dove ogni manager puó specificare quello che cerca, chi vorrebbe, di cosa ha bisogno e di chi puó fare a meno. naturalmente non la usa mai nessuno, ma se prende vita puó essere utile, ora non ho il link, dopo cerco di postare dove é, potrebbe essere utile se ci date un occhiata e compilate.

Fortuna che sei tornato dopo il nostro incontro...sono stato fortunato questa volta

Fortuna che sei tornato dopo il nostro incontro...sono stato fortunato questa volta

il campionato é lungo e cmq hai una buona squadra.

cmq con tutti questi weather delay sta diventando un inferno. per i nuovi: non dovrebbe essere cosí, é un eccezione:) e anche la nuova politica dei day off sta portando confusione, io vedo della gente off il venerdi che non esiste! addirittura ci sono state delle squadre off di domenica!

Ho bisogno di un chiarimento sulle statistiche dei lanciatori, in particolare W e L.
Ieri per la mia squadra ha lanciato deGrom; come mai entrambe le statistiche sono a 0?
W e L non sta per partita vinta o persa?

Ho bisogno di un chiarimento sulle statistiche dei lanciatori, in particolare W e L.
Ieri per la mia squadra ha lanciato deGrom; come mai entrambe le statistiche sono a 0?
W e L non sta per partita vinta o persa?

si ma ci sono condizioni per avere la W o la L. ti spiego.

le condizioni per la W per un partente sono:

1) il lanciatore partente deve lanciare 5 o piú inning e scendere dal monte in vantaggio nel punteggio.
2) non ci deve essere nessun cambio di leader da quando il lanciatore esce a quando finisce la partita.

quindi ieri De Grom ha lanciato 7.1 e soddisfa la prima condizione, ed é sceso in vantaggio 6 a 1 nel punteggio, quindi tutto ok, poi é arrivato il buon Familia che ha fatto BS cioé ha bruciato una salvezza, e automaticamente la seconda condizione non é stata confermata.

in questo caso quindi de Grom ha ottenuto una No Decision, che succede quando il partente non ha ne una W ne una L.

la W quindi va al lanciatore partente o di rilievo che lancia quando la propria squadra acquisisce il vantaggio, infatti in quella partita la W é andata a Cole che ha lanciato per St Louis il settimo inning dove i Cards sono appunto andati in vantaggio, e poi da li in avanti il risultato non ha subito variazioni di leader.

spero di essere stato chiaro. non é sempre detto che i partenti guadagnino una W se la propria squadra vince, come non é sempre vero che prendono una L se perde. esiste la No Decision che non conta nulla:)

Capito tutto, grazie.

se vuoi tutte le condizioni per una vittoria cmq le trovi qui:

https://en.wikipedia.org/wiki/Win%E2%80%93loss_record_(pitching)#Winning_pitcher

oltre alla W noi usiamo anche la QS che é la Quality start, questa si applica solo al partente, questo deve fare almeno 6 inning e subire tre punti o meno guadagnati su di lui. esempio di prima De Grom ha avuto una no decision ma sicuramente ha avuto una QS perché ha lanciato 7.1 inning e ha subito 3 ER (non confondere le ER con le R le prime sono i punti guadagnati sul lanciatore, cioé punti di cui il lanciatore é responsabile, le seconde sono i punti subiti dal lanciatore che possono essere di piú delle ER se ci sono punti entrati per errori o altre circostanze)

personalmente ritengo piú importante la QS di una W per valutare un lanciatore partente, perché ad esempio se lanci 7 inning e perdi 1 a 0 non hai una W ma hai lanciato molto bene, la sconfitta é colpa dell'attacco che non é stato in grado di dare run support. mentre puoi prendere una W se lanci 5 inning e subisci 10 punti, ma il tuo attacco ne fa 11 o piú quella é una W ma il lanciatore ha lanciato male.

poi ci sarebbero le high quality starts e le dominant starts ma non sono riconosciute quindi non serve parlarne se non per curiositá :)

Questa settimana casco anch’io...i pitchers del mio avversario stanno facendo una week incredibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso