Fantabasket NBA Digital-Forum 2013/2014

tutto bene tranne che accorcerei la regular season per fare playoffs più lunghi (al meglio delle 5 / 7 / 7) e toglierei l'ultima settimana di regular season (3 / 4 partite), quando parecchi giocatori riposano ...

il sito non è molto user friendly in effetti, mentre il concetto è molto interessante ....
draft abbastanza soddisfacente, speriamo westbrook torni presto ... mi sono sbracato un po' alla fine, anche perché sono ancora poco preparato sul basket ... magari a fine mese sarei andato meglio ...

tutto bene tranne che accorcerei la regular season per fare playoffs più lunghi (al meglio delle 5 / 7 / 7) e toglierei l'ultima settimana di regular season (3 / 4 partite), quando parecchi giocatori riposano ...

posso allungare i playoff ma non togliere partite..considera sempre le 82 di regular season reale.

ok

Finito con Delfino,alla fine mi è piaciuto :D

il sito non è molto user friendly in effetti, mentre il concetto è molto interessante ....
draft abbastanza soddisfacente, speriamo westbrook torni presto ... mi sono sbracato un po' alla fine, anche perché sono ancora poco preparato sul basket ... magari a fine mese sarei andato meglio ...

alla fine dai è andata bene, peccato per quei due utenti.
westbrook dovrebbe rientrare a inizio, metà dicembre.

Grazie a tutti, un po meno ai due che ci hanno tirato il pacco, ho passato in vostra compagnia (virtuale) una piacevole serata....buonanotte e buona Nba a presto !!!!

Indietro
Alto Basso