berselmax65
Digital-Forum New User
Ho scelto Scola ma mi si è bloccato il PC.
Già ripartito.
Già ripartito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto bene tranne che accorcerei la regular season per fare playoffs più lunghi (al meglio delle 5 / 7 / 7) e toglierei l'ultima settimana di regular season (3 / 4 partite), quando parecchi giocatori riposano ...
tutto bene tranne che accorcerei la regular season per fare playoffs più lunghi (al meglio delle 5 / 7 / 7) e toglierei l'ultima settimana di regular season (3 / 4 partite), quando parecchi giocatori riposano ...
concordo
Finito con Delfino,alla fine mi è piaciuto![]()
il sito non è molto user friendly in effetti, mentre il concetto è molto interessante ....
draft abbastanza soddisfacente, speriamo westbrook torni presto ... mi sono sbracato un po' alla fine, anche perché sono ancora poco preparato sul basket ... magari a fine mese sarei andato meglio ...
posso allungare i playoff ma non togliere partite..considera sempre le 82 di regular season reale.
Io lascerei tutto come è ovvero 69 di regular season e il resto playoff....poi ovviamente se la maggioranza vuole il contrario x me è uguale
mi manca l ultimo... prendimi Belinelli, commisioner....
Ovvio.Si possono prendere free agents per sostituire una delle scelte?
Leggiti tutte le guide postate in questo 3ad.come si schiera la lineup?