Fantabasket NBA Digital-Forum 2013/2014

Non mi ricordo più la user e la password del mio account sports.ws.
Ho mandato richiesta di reset richiedendola al mio indirizzo mail circa 3 ore fa ma fino ad ora non mi è arrivato nulla.
Apro nuovo account con altro nome o aspetto?

hai cliccato su forgot your login? dovrebbero mandarti via mail la nuova password

io quando gli avevo scritto per chiarimenti mi hanno risposto il giorno dopo.

Ultima modifica:
Ho mandato richiesta di reset richiedendola al mio indirizzo mail circa 3 ore fa ma fino ad ora non mi è arrivato nulla.

Si vabbè....ciao...:mad:

L'user comunque dovrebbe essere la stessa del tuo Owner se non l'hai cambiata.
Per la pass, riprova con "Forgot your login?", oppure, scrivigli andando su "inbox" ...di solito rispondono presto.

Mi avete fatto passare la voglia sinceramente..

Ultima modifica:

la tua username è berselmax65
ce l'ho nella pagina commissioner. la PWD ovviamente non la posso vedere. dai fai diversi tentativi!!

ho scritto pure io all'assistenza. spero rispondano.

Comunque dai non puoi non ricordarti la password..

Ultima modifica:
Comunque sia, vi ricordo che, ad ogni scelta del draft, ognuno potrà esprimere il suo gradimento verso le pick, o aggiungere commenti
Basterà clikkare sulla destra di ogni squadra con il rispettivo nome del giocatore e spunteranno le relative opzioni(Comment Like Dislike Respect Scoff WTF )

Vi ricordo anche che nella sezione "Toys" trovate anche le stat degli anni scorsi. Stat che hanno un importanza notevole, considerando che non contano i migliori giocatori ma quelli più efficienti(poi vabbè, i big come lebron, fanno la differenza anche in quest'ottica, ma non è così per tutti)

@teknofilo: vedo che usi spesso l'inbox, se vuoi, puoi usare la "Trash Talk" per aprire anche dei 3d eventualmente...

Ultima modifica:
Beh, rimuovi o no, anche nella schermata del draft c'è il link scritto in rosso "Open 2012-13 NBA Player Stats in new window" quindi non cambia molto:D
Edito il mio post, edita il tuo quote(del mio post appunto)...

Beh, rimuovi o no, anche nella schermata del draft c'è il link scritto in rosso "Open 2012-13 NBA Player Stats in new window" quindi non cambia molto:D
Edito il mio post, edita il tuo quote(del mio post appunto)...

si si ma l'avevo notato...però è bello diciamo arrangiarsi...ora speriamo bersel trovi la pwd però...cancelliamo questi ultimi direi sono trash talk :)

ma io dal tue edit rimuoverei proprio tutto. secondo me altrimenti rischia di diventare davvero un copiare nomi nel draft...poi magari mi sbaglio...io infatti mi sono fatto una lista tutta mia...vedremo

Ultima modifica:
BERSELMAX65 TI HO SCRITTO IN PRIVATO. HO TROVATO LA SOLUZIONE. CREA UN NUOVO PROFILO. POI IO COME COMMISSIONER POSSO RIMUOVERE L'OWNER berselmax65 DAGLI INDIANAPOLIS E METTERE AL SUO POSTO IL TUO NUOVO ACCOUNT. COMUNICAMI QUANDO HAI FATTO, POSSIBILMENTE IN TEMPI BREVI. GRAZIE.

DEVI SOLO CREARE UN NUOVO ACCOUNT SUL SITO DEL FANTA NBA. SCRIVIMI QUANDO L'HAI CREATO QUAL'E' IL TUO NUOVO USERNAME. CON MAIUSCOLE MINUSCOLE NUMERI SPAZI, ESATTAMENTE COM'E' SCRITTO.
PER TEMPO PERO' PER FAVORE, NON E' UNA COSA VELOCISSIMA!!!

Ultima modifica:
come promesso.....PRIMA COMUNICAZIONE....20.45, 15 minuti al draft. VADO SUL SITO A SETTARE E VI SCRIVO ANCHE DA LI A 5 MINUTI DAL DRAFT.

mi raccomando il primo e comunque i primi a scegliere...onde evitare che perdano il turno.
Tenete il tasto refresh del browser in considerazione...credo che senza quello non vediate in diretta le scelte effettuate da altri utenti!!!anche per evitare perdite di tempo e di perdere il turno

Indietro
Alto Basso