Fantabasket NBA Digital-Forum 2013/2014

è indietro di 1 ora, tranquillo.
Io per adesso ne ho 13, per errore ho preso è tolto Motiejunas, che il sistema, inevitabilmente, mi ha inserito nei "Players on Waivers"(ovvero quelli da noi tolti dal roster che vengono rimessi nella lista dei free ma con metodo diverso)...

Ero indeciso se prendermi Granger mollato dal commisioner:laughing7:...va bene le 3/4 settimane di stop, ma come 13/14 scelta, mi tenta parecchio...
Con il lituano però, coprirei eventuali infortuni anche nel ruolo di c essendo doppio ruolo(fc)...di g/f ne ho abbastanza...

Comunque ci son giocatori interessanti liberi...:icon_rolleyes:

Ho avuto un impegno lavorativo,ora vado ad aggiungere i due giocatori.

è indietro di 1 ora, tranquillo.
Io per adesso ne ho 13, per errore ho preso è tolto Motiejunas, che il sistema, inevitabilmente, mi ha inserito nei "Players on Waivers"(ovvero quelli da noi tolti dal roster che vengono rimessi nella lista dei free ma con metodo diverso)...

Ero indeciso se prendermi Granger mollato dal commisioner:laughing7:...va bene le 3/4 settimane di stop, ma come 13/14 scelta, mi tenta parecchio...
Con il lituano però, coprirei eventuali infortuni anche nel ruolo di c essendo doppio ruolo(fc)...di g/f ne ho abbastanza...

Comunque ci son giocatori interessanti liberi...:icon_rolleyes:

vero, mi è pesato lasciarlo, ma ha continui problemi fisici...l'ho preso, è tornato a fine preseason, tempo di giocare un paio di partite e di nuovo fuori 3/4 settimane...

Ho avuto un impegno lavorativo,ora vado ad aggiungere i due giocatori.

Qualcuno mi dica i passaggi per inserire i 2 giocatori.
Ho provato andando su draft e ripetendo stesse operazioni del draft ma non me li carica.
Rientro verso la una quindi ditemi se sono ancora in tempo o se devo fare operazione domani o se ormai non posso fare più niente.
Grazie.

Basta che vai su "Free Agents", cerchi il giocatore che ti interessa, lo trascini tra i tuoi e clicchi in basso su "Save Lineup".

È già crisi in casa Zena Mariners... Troppi errori al draft da parte del gm... Si prova a rimediare con i FA ma ciò che resta non è in grado di alzare il livello...

A me lo dici.......:crybaby2:

alla fine poche musse....chi ti fa vincere sono le stelle...io avevo pensato di optare per giocatori completi (che pensavo che tra rimbalzi punti assit ecc potessero risultare migliori), lo dimostra la mia prima scelta Al Jefferson, bypassando giocatori come Wade,Anthony,Love,Irving,Bryant,Howard,Wall.....ma che c*azzo mi ero bevuto quella sera!??!?!?!?!?!?!?..ho toppato in pieno..ho una panchina scandalosa...tyreke evans già 2 partite chiuse a 0 giocando diversi minuti...idem waiters...ora ho mosso un po le carte, dalla 4 partita ho schierato diversi nuovi giocatori..vedremo se va meglio....sempre che kidd-gilchrist,barnes e al jefferson si muovano a tornare dai rispettivi infortuni...ci fosse un draft l'anno prossimo quest'anno tankerei di brutto ahahahahah

Io invece non sono partito male....con una squadra abbastanza equilibrata ho vinto le prime 2 partite nonostante stephenson da buone prestazioni fosse in fondo al roster....ora dalla terza partita ho cambiato anch'io un po' di cose che dovrebbero portarmi ad un ulteriore miglioramento che spero coincida con una serie consevutiva di partite vinte :D. Io dai free agent non penso di aver pescato male....ho sostituito un centro che erroneamente avevo nel roster nonostante fosse infortunato forse per tutta la stagione e l'ho sostituito con Zaza Pachulia che nelle prime 2 partite è partito fortissimo e dalla prossima che lo avrò nel roster a disposizione spero mantenga un buon ritmo :D e Stephenson che anch'esso è partito molto bene :D

Ultima modifica:
So che ho battuto il commissioner :D ma solo me risulta lento il sito?

So che ho battuto il commissioner :D ma solo me risulta lento il sito?

guarda, credo che mi batteranno in molti...ho un roster alquanto discutibile...e mi mancano minuti nella posizione di centro...
il sito a me va bene, nessun rallentamento direi...se invece per lento intendi che lo aggiornano non all'istante ok, lo aggiornano alla loro mattina, per cui nostra tarda mattinata primo pomeriggio....

Per adesso 2 w Comode con la media punti più alta della lega:laughing7: ma la stagione è ancora lunga...

2 partite sono ancora troppo poche per poter definire con chiarezza una cosa del genere ma per il momento mi sembra di poter dire che la sud division in termini di media punti è più competitiva di quella nord!!!!! Vedremo come procederanno le cose....spero di poter contribuire a rendere la division nord più competitiva :D è ancora molto presto però vi confesso che per essere la prima volta in cui mi cimento in un gioco del genere lo trovo molto divertente!!! Soprattutto il fatto di scoprire ogni giorno dopo le partite le valutazioni dei giocatori!!!

2 partite sono ancora troppo poche per poter definire con chiarezza una cosa del genere ma per il momento mi sembra di poter dire che la sud division in termini di media punti è più competitiva di quella nord!!!!! Vedremo come procederanno le cose....spero di poter contribuire a rendere la division nord più competitiva :D è ancora molto presto però vi confesso che per essere la prima volta in cui mi cimento in un gioco del genere lo trovo molto divertente!!! Soprattutto il fatto di scoprire ogni giorno dopo le partite le valutazioni dei giocatori!!!

vero è presto..MA....se tanko l'anno prossimo prendo wiggins?ahahahahahha
cavolo sono impresentabile...e "sfigato"....3 titolari infortunati e voglio dire...metto Tyreke Evans due volte tra i primi nel roster e mi fa la prima volta 1.5 fanta punti e 0.2 la seconda!??!!??!lo metto in fondo alle rotazioni e mi fa 19.9 di cui ovviamente me ne conta 0 in quanto i minuti erano esauriti....punto a battere il record dei 76ers di vittorie...

seeeeeeee vabbeeeeee.....tra giocatori a cui ho dovuto fare a meno per infortunio e giocatori in rotazione sono a quota 6 infortunati, già sono grammo, se ci si mette anche la sfiga...

non c'è verso...partita 130.9 a 130.8 per me, overtime e ovviamente perdo....senza che la mia pick 1 giochi....questo campionato è proprio nato nel verso storto :eusa_wall:
4 L filata....
aggiungo di più...per non andare all'overtime basta vincere con 1 punto di scarto....ovviamente giocavo in trasferta....e a farmi perdere è stato proprio il punto in più che si attribuisce alla squadra di casa, altrimenti avrei chiuso 130.9 a 129.8....riuscirò a vincerne una prima o poi?

Ultima modifica:
Dopo un ottimo inizio fatto di 3 vittorie il mio roster ha subito un bel crollo con 2 sconfitte filate contro la stessa squadra e penso stia arrivando anche la terza per di più contro una squadra che non ha mai vinto fino ad ora.... purtroppo alcuni giocatori in questo momento stanno un po' sottotono e c'è troppa discontinuità...mah vedremo nei prossimi giorni!!!

Indietro
Alto Basso