La Nord Division è messa peggio della vera Eastern Conference![]()

Comunque ai playoff sono matematicamente inserito come testa di serie numero 2 da vincitore della nord division
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Nord Division è messa peggio della vera Eastern Conference![]()
Speriamo allora che il titolo di campione vada come negli ultimi 2 anni nella nba nella conference globalmente più debole...magari dalle mie parti
Comunque ai playoff sono matematicamente inserito come testa di serie numero 2 da vincitore della nord division![]()
Già, dopo la mia vittoria in gara 1 al fotofinish la serie ha preso la via di Genovaalla fine grazie alla vittoria insperata di chicago mi sono scampato kansas...anche se a vedere dagli ultimi risultati non sta andando proprio alla grande. per ora però, salvo imprevisti dovrei guidare la serie 2-1 contro cremona....e dovrei essere in vantaggio anche in gara 4, il che vorrebbe dire passaggio al secondo turno...se penso a com'ero partito è davvero una sorpresa, anche se ho operato bene sul mercato dei FA...
Già, dopo la mia vittoria in gara 1 al fotofinish la serie ha preso la via di Genovapotenzialmente gara 2 non è ancora finita nel senso che stando a quel che ho sentito Garnett questa notte dovrebbe tornare dopo l'infortunio e quindi andare a coprire una prestazione non certo memorabile di Channing Frye ma dovrebbe spararsi una prestazione attorno ai 25 fantapunti che il buon KG in quest'annata disgraziata ha fatto vedere molto di rado e a maggior ragione nel rientro dopo l'infortunio la vedo alquanto improbabile... su gara 3 invece niente da dire vittoria netta da parte tua
gara 4 invece momentaneamente è ancora molto aperta anche se l'infortunio di colui che ha sempre tenuto in piedi la franchigia in questa stagione ovvero LaMarcus Aldridge di certo non gioca a mio favore.... mah direi che sono molto vicino alla conclusione della mia avventura stagionale nella nostra lega ma vedremo
![]()
Ormai direi che è ufficiale la fine della serie sul 3 a 1 per te....incredibile gara 4 dove ben 3 giocatori nel ruolo di FC sono assenti e avrei ancora 26 minuti da coprire con 1,3 punti necessari per vincere gara 4 e Garnett, l'unico che ancora potrebbe giocarmi quella gara, stando alle ultime news verrà valutato sabato, perdendo quindi la gara di domani notte....davvero epilogo amarissimo!!!! Ma Kidd non può farlo entrare 30 secondi, giusto il tempo di fare una stoppata?la serie ha preso la via del 3-1 per i Zena Mariners...non ci avrei mai creduto..all'orizzonte una tra Kansas e Chicago che dovrebbero, salvo incredibili stravolgimenti essere sul 2-2. Vero, Aldridge è un'assenza pesante che sicuramente agevola la mia squadra.....ma d'altro canto la mia stagione mi ha privato per tutto l'anno di Horford (che era il mio migliore per rendimento) e Holiday che era il mio terzo per rendimento...chissà con loro 2 la mia stagione cos'avrebbe riservato.....potenzialmente anche il titoloHorford me ne metteva sempre attorno ai 25-30 punti..e l'ho rimpiazzato con Jordan Hill prima e ora Brendan Wright..che non sono proprio la stessa cosa...Holiday me ne metteva sempre tra i 22 e i 28 o quasi...e al suo posto mi sono dovuto accontentare di Session alternato a Patty Mills...anche questo un downgrade non da poco...in più ora sono senza Jamal Crawford da quasi 2 settimane, spero mi rientri per la fine del secondo turno..
Ormai direi che è ufficiale la fine della serie sul 3 a 1 per te....incredibile gara 4 dove ben 3 giocatori nel ruolo di FC sono assenti e avrei ancora 26 minuti da coprire con 1,3 punti necessari per vincere gara 4 e Garnett, l'unico che ancora potrebbe giocarmi quella gara, stando alle ultime news verrà valutato sabato, perdendo quindi la gara di domani notte....davvero epilogo amarissimo!!!! Ma Kidd non può farlo entrare 30 secondi, giusto il tempo di fare una stoppata?![]()
Terzo record in regular, con 5 gare di vantaggio sulla 4°, ma uscito ai Playoff!
Peccato perchè le ultime 3 dopo il 3-0 le avrei vinte contro Livorno, toccando i 180 in un ipotetico 3-3 negli ultimi 6 scontri.
Ci vuole la fortuna ad essere in striscia nelle gare che valgono la postseason; ne ho sbagliate 3, proprio quelle più importanti
Pazienza, alla prossima...con magari più gente e con i meccanismi bene in testa dopo il vostro primo anno
Saluti(in particolar modo al Commisioner).
Ciao a tutti...siamo agli sgoccioli....io con la nascita del mio figlioletto ho avuto davvero poco tempo ma ci provo lo stesso.....chi fosse interessato alla nuova stagione di fantaNBA non ha che da scriverlo qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161570-Fantabasket-NBA-Digital-Forum-2013-2014)...se raccogliamo un determinato numero di iscrizione andiamo con la prossima stagione...ovviamente il draft come lo scorso anno si terrà in diretta, per cui chiedo il massimo impegno e serietà (no perditempo...come reciterebbe un annuncio)...il sito al quale ci appoggeremo sarà lo stesso e i punteggi saranno leggermente rivisti. fatemi sapere. buona giornata.