Fantacalcio 2007/08

Però Trezeguet e un rapinatore d'aria quindi la palla la mette sempre dentro
Beh la sfida contro il Cagliari e interessante vedremo
Tavano pensavo di più,Reginaldo buona prestazione contro il tuo Catania

france68 ci stai a fa parte della 2 lega siamo già in 5 che hai intenzione di fare ?

Il bello del nostro fantacampionato è che siamo tutte squadre bilanciate...

Anche se dobbiamo dirlo: la squadra da battere sarà una: Rambomarno Eagles senza alcun dubbio...

supernino mi sa che Suazo la prossima partita la salti forse un problema alla schiena

MERCATO LIBERO RIAPRIRA' TRA POCO
Fate le vostre offerte entro mercoledì alle 15.00...

Gli scambi si riapriranno mercoledì alle 15.00 fino a sabato alle 20.00

No ancora e la prima quindi per dettare un bilancio bisognerà aspettare metà campionato

rambomarno ha scritto:
supernino mi sa che Suazo la prossima partita la salti forse un problema alla schiena
non mi spiace + di tanto, se qualcuno mi fa una buona offerta lo vendo...

Il mercato libero riaprirà da un momento all'altro e l'asta verrà effettuata mercoledì...

Dttfans Team-Catania (68,75-65,25) 1-0
Jesusislove-Phanters (71-67) 1-1
Anomalia perchè Catania ha perso che c'è un dislivello di pochi punti mentre Phanters ha pareggiato

Ma ancora nn siamo in 5
Dobbiamo assolutamente reclutare qualcuno altrimenti mi sa che dovremmo slittare l'asta

RIEPILOGO PROSSIMI AVVENIMENTI:

da oggi fino alle 15.00 di mercoledì:
tempo massimo per fare le offerte nella sezione mercato libero, l'asta si svolgerà alle 15.00 di mercoledì e verranno subito assegnati i calciatori..

da mercoledì alle 15.01 fino alle 20.00 di sabato: tempo massimo per proporre e accettare scambi di giocatori

rambomarno ha scritto:
Dttfans Team-Catania (68,75-65,25) 1-0
Jesusislove-Phanters (71-67) 1-1
Anomalia perchè Catania ha perso che c'è un dislivello di pochi punti mentre Phanters ha pareggiato
non è un'anomalia:

Da 66 a 71,999 punti 1
quindi è finita 1-1

dttfans invece ha vinto perchè aveva + di 3 punti di vantaggio e la tabella dice:
Da 66 a 71,999 punti 1
Meno di 66 punti 0

sarebbe importante stilare il punteggio ufficiale in modo tale da poter far capire a tutti gli utenti il punteggio finale

Ti ringrazio

Grazie supernino

Allora la france68 devi seguire la stesa procedura clicchi elenco lega e imetti questi dati

lega Digitalforum2

Password digitale

va bene

Indietro
Alto Basso