Fantacalcio 2007/08

Ve l'ho avevo detto problemino da niente

Il sito adesso e a posto

Supernino allora lo scambio e fatto

Ho riprovato ad rifarlo ma nn e possibile perche l'hai riufiutata prova a proporlo tew supernino

Grazie
LO scambio tra Makinwa e Cavani

CONFERMO: ADESSO IL SITO E' A POSTO!

Ve l'avevo detto che i problemi vengono risolti in un batter d'occhio...

rambomarno ha scritto:
Ho riprovato ad rifarlo ma nn e possibile perche l'hai riufiutata prova a proporlo tew supernino

Grazie
LO scambio tra Makinwa e Cavani
Ok, adesso ti propongo io lo scambio...

allora rambomarno adesso è tutto ok, l'offerta te l'ho fatta, accetta e concludiamo l'affare...

Ma perche nn riesco a capire un volta rigìfiutata o ritirata l'offerta nn e possibile più riproporlo

Strano nn è vero?

rambomarno ha scritto:
NN ti preoccupare nn sono sleale....
Grazie
Accettato
bene, affare conluso...

Speriamo non ci siano altri problemi...

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che gli scambi si possono fare solo fino a domani...

rambomarno ha scritto:
Ma perche nn riesco a capire un volta rigìfiutata o ritirata l'offerta nn e possibile più riproporlo

Strano nn è vero?
già... forse è stato solo un'altro problemino temporaneo...

Che sfortuna... Adriano dell'Atalanta è andato al Monaco... ci puntavo molto su questo giocatore...

anr83ra ha scritto:
Che sfortuna... Adriano dell'Atalanta è andato al Monaco... ci puntavo molto su questo giocatore...
è ancora presente nella tua rosa? in teoria il valore del giocatore ti dovrebbe essere rimborsato.... controlla se ci sono novità...

Mannaggia ho solo due centrocampisti che giocano titolari e tra Tiago ed Emerson entrambi in panchina ho scelto il brasiliano,pensavo addirittura di giocare con un 6-3-1 ma cmq sarebbe mancato ancora un titolare,perchè cambiasso è addirittura in tribuna assieme a Crespo.

4 Centrocampisti incerottati:
Gasbarroni
Mauri
Vieira

Cambiasso in tribuna Tiago ed Emerson in panchina se non è sfiga questa.
Cmq questa è la mia formazione:

Banino All Stars (4-3-3):
Buffon
De Rosa
Loria
Panucci
Zauri
Emerson (Ancelotti fallo giocare anche 30 minuti)
Nedved
Simplicio
Di Vaio
Floro Flores
Totti

In Panchina
Coppola
Zebina
Dainelli
Tiago
Cambiasso
Bjelanovic
Gilardino

E speriamo bene...

banino t ho proposto la scambio tra i portieri come già d'accordo ...lo devi solo accettare...;)

Indietro
Alto Basso