Fantacalcio 2007/08

Alllora hai a disposizione 260 crediti totale
Questi crediti li puoi gestire a tuo piacimento oppure puoi affidarla al computer, ma ti consiglio di crearla personalmente
Ti viene data dal pc quella lunga scheda e te posizioni ai primi posti il giocatore su cui punti per creare la tua squadra

Per esempio Portieri 30 crediti
Quindi Buffon 16 crediti
Belardi 5 crediti
Vanstratte 1 crediti
alla fine 22 crediti spesi su 30

E cosi sia per i difensori centrocampisti e attacanti
Da ricordare nn potrai spendere piu soldi di quanti ne ha messo di buget per ruoli

Adesso ti è più chiara la situazione

ATTENZIONE, PER PREPARARE L'ASTA C'E' TEMPO SOLO FINO A STASERA!

Sono convinto che tutti avete già preparato l'asta, ma se qualcuno ancora non l'ha fatto vi ricordo che c'è tempo solo fino alle ore 23.59 di oggi...

Domani, finalmente, sapremo come sono composte le nostre squadre e incominciare a pensare a eventuali scambi tra di noi....

Inoltre sempre domani avremo il nostro fantacalendario....

Vi ricordo anche le altre prossime scadenze:
sabato 25/08 ore 17.30: termine ultimo per schierare la formazione della 1° giornata;
mercoledì 29/08 ore 15.00: termine ultimo per presentare le offerte per il mercato libero, che si aprirà lunedì... Vi ricordo che il mercato libero riguarda solo i giocatori che non sono stati acquistati durante l'asta iniziale

Domani mattina con le assegnazioni dei calciatori e la pubblicazione del calendario, si aprirà ufficialmente la stagione fantacalcistica 2007/2008

4Him ha scritto:
non ho capito come si crea la lista aiutatemi!
se io voglio un giocatore che costa 8 perche' dovrei offrire 20 per prenderlo?
a sto punto mi prendo quello da 20
spiegatemi come si fa
Ai giocatori si fanno offerte al buio, se tu vuoi un giocatore devi cercare di offrire qualcosa in più per lui rispetto agli altri...

Non ci sono costi prefissati....

Le offerte che ti da il pc sono indicative... Li puoi usare per farti un'idea, ma poi sei tu che devi decidere per quale giocatore offrire di più...

Originale inviato da 4Him
non ho capito come si crea la lista aiutatemi!
se io voglio un giocatore che costa 8 perche' dovrei offrire 20 per prenderlo?
a sto punto mi prendo quello da 20
spiegatemi come si fa

tieni sempre conto del buget che hai stabilito per ogni settore
Da accertare almeno una squadra compettittiva

Allora 4Him, ci sei riuscito?

Facci sapere...

Ultima modifica:
ragazzi no je la faccio
se qualcuno mi da un recapito telefonico mi faccio aiutare passo passo
scusate

Adesso ti guido io tramite Messaggi privati ok? Tu intanto prendi la pagina mercato del fantacalcio...

4Him ha risolto i problemi, spero che nessun altro ne abbia trovati...
Io adesso vado... Ciao a tutti.

gilanto ha scritto:
Vorrei partecipare anche io...è possibile???
Si puoi partecipare, ma non ora, potrai partecipare solo nella lega che verrà aperta più avanti...

gilanto ti ho inviato un messaggio privato per poter partecipare alla seconda lega che ho aperto

Va bene

Ho fatte tutte le offerte per i miei giocatori, adesso, non ho capito una cosa. Domani mi si forma la squadra con i giocatori ke sn riuscito a prendere?? E poi si possono fare cambi con altri utenti??

Domani ti verranno assegnati i tuoi 25 giocatori... Da domani fino a sabato puoi scambiare i tuoi giocatori con le altre squadre della lega....
Da lunedì a mercoledì inoltre puoi fare offerte ai calciatori che non sono stati acquistati in questa prima asta...

Mi sono iscritto al fantacalcio,ma come si comprano i giocatori?

i giocatori si comprano attraverso l'asta che avverrà al compimento della lega.
Quindi prima si completa la lega e puoi dopo aver a disposizione la propria rosa

Spiegazione

gilanto ha scritto:
è un' asta a buste chiuse...per il regolamento completo clicca qui

http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=giochi&pagina=regolamento&idgioco=3

i giocatori da ordinare sono
PORTIERI 30
DIFENSORI 80
CENTROCAMPISTI 80
ATTACCANTI 60
se vado nella sezione mercato ma il regolamento dice di meno...aiuto rambomarno

aLLORA GILANTO RICAPITOLIAMO
tE PER OGNI REPARTO HAI a disposizione tot soldi che puoi gestirli come vuoi ma la somma nn deve superare i 250 crediti
E nn si puo superare il tetto prefissato
Quindi un po con il c..o e bravura dovrai ottenere una squadra sulla carta competitiva su tutti i reparti
Quindi anche aiutandoti con i valori gia predisposti dalla gazzetta riesce a creare un buon team

ALLORA PER LA COMPLETAZIONE DELLA 2 Lega mancano sei posti
alex86 dovrebbe ritornare dalle vacanze e iscriversi appena puo
cHI VUOLE PARTECIPARVI BASTA CHE MI CONTATTI e gli invio i dati della lega e password

OK

Indietro
Alto Basso